If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
..si lo so, ma io volevo sapere qualcosa in merito all'assunzione di questi integratori assieme maca + tribuls natroid + ****** per poter sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascun prodotto ossia:
maca per le sue benefiche proprietà
tribulus natroid per l'alta qualità del prodotto
vitrix per i suoi componenti aggiuntivi al tribulus quali avena sativa, agnocasto, epimedium ed eurycoma longifolia cosi' da poter costruire un integratore completo per stimolare il testosterone!
la mia unica perplessità sta nell'ipotetica interazione che potrebbe esserci tra agnocasto e maca
lo zma l'ho già provato, ma non mi e' piaciuto granche'.....anzi addiritura prendendolo prima di andare a dormire spesso mi causava insonnia.....quindi volevo provare col tribulus, aggiungendo maca etc...per renderlo piu' completo
lo zma l'ho già provato, ma non mi e' piaciuto granche'.....anzi addiritura prendendolo prima di andare a dormire spesso mi causava insonnia.....quindi volevo provare col tribulus, aggiungendo maca etc...per renderlo piu' completo
cioè uno dei maggiori "effetti" è qll di rilassare la muscolatura e migliorare la qualità del sonno
il tribulus io lo lascerei in negozio...l'ho provato e non ho osservato alcun beneficio...ci sono molti studi indipendenti che dimostrano la sua inutilità...c'è chi non la pensa come me...in ogni caso ci sono dei vecchi post a riguardo...
per quanto riguarda lo zma è un po' la stessa storia...io lo uso ma come integratore per le carenze di zinco e magnesio...altre funzioni imho non le ha....
ho ottimi feedback per quanto riguarda il maca, con questo prodotto nettamente migliorata la qualità del sonno e anche prolungata. Sul recupero non saprei dire, perché lo sto associando ad altri prodotti, tra cui una forma di tribulus potenziata.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...Ecco infatti e' proprio quello che vorrei fare io.....associare tribulus, maca e vitrix in quanto ha alcuni componenti ad esempio l'agnocasto che serve a limitare il rilascio di prolattina oppure l'eurycoma longifolia (tongkat ali) che servirebbe ad aumentare la % di testo libero in quanto si lega alle shgb liberando appunto il testo da queste....mi sembra un'ottima combinazione, ma come dicevo il mio unico dubbio e' quello che l'agnocasto possa interferire con il maca in quanto entrambi tra le altre cose hanno la caratteristica di stimolare la dopamina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta