Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Destrosio post w.o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBravissimo , in teoria , però se il post workout e la cena cadono verso le 22 , è impensabile prendere 100 e passa grammi di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioreagisco abbastanza bene alle alte dosi di cho..
ora sto sui 500/550 gr d cho al di (ora sn 1.77 x 80/81kg), in estate qnd lavoravo in fabbrica stando sui 350gr d cho giornalieri sn sceso a 72kg pensa te..
x quanto riguarda il pollo invece, è xkè nn ho mai integrato e quindi ste pro le dovevo prendere da qualke parte
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioBeato te, io con i cho non ho un bel rapporto causa intestino moolto irritabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho deciso di prendere il destrosio xkè mangiare alle 20.30 i 150gr d riso e poi dp neanche mezz'ora le patate, è una cosa disarmante credimi
Vedi te , alla fine solo tu puoi sapere come reagisca il tuo organismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA facc ro cazz
Vedi te , alla fine solo tu puoi sapere come reagisca il tuo organismo
cmq credimi mi alzo da tavola cn uno stomaco gonfissimo che nn ce la faccio neanche a camminare
penso che questa del destrosio sia la scelta migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche tu di napoli?
cmq credimi mi alzo da tavola cn uno stomaco gonfissimo che nn ce la faccio neanche a camminare
penso che questa del destrosio sia la scelta migliore"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche tu di napoli?
No , di Milano , solo parenti a Napoli
Te credo
penso che questa del destrosio sia la scelta migliore
Come già detto , vedi te
Commenta
-
-
a me il tuo modo di gestire il post-wo non piace...
dopo l'allenamento OK il destrosio...assolutamente no dosi da 80g (mi pare di aver letto)...appena finisci fai un beverone con 30-40g di dex+proteine almeno 30g...poi dopo fai un pasto solido con cho a più basso ig e prote...pochi grassi...
in ogni caso come ti è stato detto devi aspettare di digerire que beverone se non ti ingolfi e la cosa secondo me non funziona...e stai pure male (parlo per esperienza personale)...in ogni caso lo svuotamento gastrico per un beverone come questo non è eccessivo...dopo max un 1,5h mangia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioa me il tuo modo di gestire il post-wo non piace...
dopo l'allenamento OK il destrosio...assolutamente no dosi da 80g (mi pare di aver letto)...appena finisci fai un beverone con 30-40g di dex+proteine almeno 30g...poi dopo fai un pasto solido con cho a più basso ig e prote...pochi grassi...
in ogni caso come ti è stato detto devi aspettare di digerire que beverone se non ti ingolfi e la cosa secondo me non funziona...e stai pure male (parlo per esperienza personale)...in ogni caso lo svuotamento gastrico per un beverone come questo non è eccessivo...dopo max un 1,5h mangia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà devo solo provare.. fra qualche ora mi arriva il tutto
Commenta
-
Commenta