If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente preferisco un mix di maltodestrine e destrosio in rapporto 3:1 post wo, ma solo destro va più che bene a patto che dopo mangi anche una fonte di cho a + basso indice glicemico..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
se mangiassi magari delle gallette di riso insieme a pro e destrosio?
Se riesci a sopportare il sapore di polistirolo () IMHO va bene lo stesso..fai il conto dei cho che ti servono post wo e dividili tra destro e gallette..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
il lunedi e il venerdi mi alleno verso le 19 fino alle 20/20.15 ... se facessi cosi:
finito il w.o prendo destrosio + pro e dp una mezz'ora faccio la cena? la cena comprende 500gr d patate +250gr d petto di pollo
Se riesci a sopportare il sapore di polistirolo () IMHO va bene lo stesso..fai il conto dei cho che ti servono post wo e dividili tra destro e gallette..
post w.o sono 150gr d riso.. cioè + o - 115 gr di carbo.. se prendo un misurino di destrosio sono 85gr d cho da prendere in gallette cioè 17 gallette
il lunedi e il venerdi mi alleno verso le 19 fino alle 20/20.15 ... se facessi cosi:
finito il w.o prendo destrosio + pro e dp una mezz'ora faccio la cena? la cena comprende 500gr d patate +250gr d petto di pollo
post w.o sono 150gr d riso.. cioè + o - 115 gr di carbo.. se prendo un misurino di destrosio sono 85gr d cho da prendere in gallette cioè 17 gallette
In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro (+ 2-3 gallette) + pro nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro + 2-3 gallette(+ pro) nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
Bravissimo , in teoria , però se il post workout e la cena cadono verso le 22 , è impensabile prendere 100 e passa grammi di carbo
In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro + 2-3 gallette(+ pro) nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
reagisco abbastanza bene alle alte dosi di cho..
ora sto sui 500/550 gr d cho al di (ora sn 1.77 x 80/81kg), in estate qnd lavoravo in fabbrica stando sui 350gr d cho giornalieri sn sceso a 72kg pensa te..
x quanto riguarda il pollo invece, è xkè nn ho mai integrato e quindi ste pro le dovevo prendere da qualke parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta