Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un vostro parere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un vostro parere??

    Ragazzi come ho già postato nella sezione adatta le mie foto sto cercando di mangiare bene e togliere quel grasso accumulato in 2 anni di allenamento alla membro di segugio..............quindi non sto esagerando con i carbo mangiando molto spesso quindi mi sto asciugando lentamente senza perdere volume.
    Sto integrando con degli amino e gluta che altro potrei prendere se serve sencondo voi per non perdere troppo peso e cercare di mettere su massa magra???

    #2
    bcaa in belle dosi
    tipo un 8-10+8-10 (pre e during)
    30' di cardio in fascia lipolitica a fine allenamento
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      bcaa in belle dosi
      tipo un 8-10+8-10 (pre e during)
      30' di cardio in fascia lipolitica a fine allenamento
      Ah ok è esattamente quello che sto facendo alla fine cardio a passo veloce

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda ulteriori integratori, potresti magari fare un ultimo ciclo di Carnitina, prima di cominciare con la massa.. Stai messo bene comunque, parti da un'ottima base a mio avviso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maggott Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda ulteriori integratori, potresti magari fare un ultimo ciclo di Carnitina, prima di cominciare con la massa.. Stai messo bene comunque, parti da un'ottima base a mio avviso.
          Ecco appunto proprio la carnetina ovlevo iniziare per quanto tempo in che dosi e che prodotto mi consigliate???
          Thank's

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
            Ecco appunto proprio la carnetina ovlevo iniziare per quanto tempo in che dosi e che prodotto mi consigliate???
            Thank's
            Inizia da un grammo al giorno e pian piano sali fino a 3 grammi suddiviso nell'arco della giornata.
            Marca pharmapure.
            Ciclo , 6 settimane di assunzione e 2 di pausa ( puoi fare anche 4 di pausa ).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Inizia da un grammo al giorno e pian piano sali fino a 3 grammi suddiviso nell'arco della giornata.
              Marca pharmapure.
              Ciclo , 6 settimane di assunzione e 2 di pausa ( puoi fare anche 4 di pausa ).

              Perfetto un altro quesito io lavoro facendo turni h24 la notte no problem mi porto il mio amato petto di pollo ma nella mattina dove ho pochissimo tempo per mangiare e facilemnte ho cali ipoglicemici che posso assumere oltr euna barretta proteica??? Tipo truemass o cose del genere????

              Commenta


                #8
                barretta e true mass sono cose diverse...il secondo è un gainer...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
                  Perfetto un altro quesito io lavoro facendo turni h24 la notte no problem mi porto il mio amato petto di pollo ma nella mattina dove ho pochissimo tempo per mangiare e facilemnte ho cali ipoglicemici che posso assumere oltr euna barretta proteica??? Tipo truemass o cose del genere????
                  Se non hai tempo per farti un pasto , puoi tranquillamente prendere un gauner , mi raccomando , che abbia un minimo di equilibrio tra pro e carbo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Se non hai tempo per farti un pasto , puoi tranquillamente prendere un gauner , mi raccomando , che abbia un minimo di equilibrio tra pro e carbo
                    OK che Gainer mi consigliate?????

                    Commenta


                      #11
                      * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
                      dai una spulciata qui, ne sceglierei uno cmq con un rapport carboro massimo 2:1
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        se attendi una settimana ti darò il mio feedbeck sulla carnitina pharmapure. sto postanto paino piano anche le foto del cambiamento.

                        se prendi quella ti consiglio 3 barattoli da 100 caps ci rientri con le 6 settimane mi sono fatto i calcoli per me

                        cmq ottimo prodotto non da nessuna sides sgradevole. solo un leggero mal ditesta a dosaggi alti. io ora sto sui 4 gr al gg.. ma ci sono utenti che ne consigliano 2 g al gg quind vedi tu.
                        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Maggott Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda ulteriori integratori, potresti magari fare un ultimo ciclo di Carnitina, prima di cominciare con la massa.. Stai messo bene comunque, parti da un'ottima base a mio avviso.
                          Ma come mai la carnitina in cut e non in massa?
                          Alla fine permette di metabolizzare i grassi, quindi non vedo perchè solo in ipo. Datemi ragguagli please
                          "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                          http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                          Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si si sono tentanto ed interessato anche io a questo punto ad usarla in massa.
                            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                            Commenta


                              #15
                              Infatti ce l'ho e devo cominciarla. Premetto che cerco costatemente di crescere quindi metabolizzare i grassi lo vedrei come calorie in più oltre che definizione che piace sempre..
                              "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                              http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                              Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎