Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia integrazione post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia integrazione post wo

    Ciao a tutti
    Non volendo comprare un gainer post wo ho pensato di miscelare da me gli ingredienti. Ho comprato in un negozio XXXXXXXXX del glucosio ho chiesto al gestore, che tra l'altro è un ex bodybuilder professionista, quanto prenderne dopo l'allenamento e lui mi ha detto non più di un cucchiaio da tavola, che dovrebbero essere 10 gr. circa anche se sulla confezione è scritto di prenderne 40 gr. vabbè . Comunque pensavo di fare così, post wo: 10 gr di glucosio più 10 gr. di proteine del siero più 5 gr. di glutammina. Può andare? Avrebbe senso aggiungere anche delle maltodestrine per avere una distribuzione diversa dei carbo? Tenete presente che io faccio un pasto completo dopo circa 45 min/1 ora che ho bevuto il beverone, sono alto 1,70m e peso 65 kg con l'8% di massa grassa, e adesso inizio allenamenti per la massa. Grazie mille
    Last edited by PrinceRiky; 14-11-2009, 20:16:02.

    #2
    Originariamente Scritto da bexar85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Non volendo comprare un gainer post wo ho pensato di miscelare da me gli ingredienti. Ho comprato in un negozio XXXXXXXXX del glucosio ho chiesto al gestore, che tra l'altro è un ex bodybuilder professionista, quanto prenderne dopo l'allenamento e lui mi ha detto non più di un cucchiaio da tavola, che dovrebbero essere 10 gr. circa anche se sulla confezione è scritto di prenderne 40 gr. vabbè . Comunque pensavo di fare così, post wo: 10 gr di glucosio più 10 gr. di proteine del siero più 5 gr. di glutammina. Può andare? Avrebbe senso aggiungere anche delle maltodestrine per avere una distribuzione diversa dei carbo? Tenete presente che io faccio un pasto completo dopo circa 45 min/1 ora che ho bevuto il beverone, sono alto 1,70m e peso 65 kg con l'8% di massa grassa, e adesso inizio allenamenti per la massa. Grazie mille
    Era meglio se prendevi o vitargo o maltodestrine o destrosio , per quanto riguarda le whey , ti conviene non prenderle se dopo poco mangi , meglio prendere solo Bcaa + 10 grammi di glutammina e dopo 30/40 minuti fai un pasto equilibrato di carbo e proteine .

    Commenta


      #3
      Guarda, sinceramente facevi prima a comprarti un buon gainer gia completo, risparmiavi soldi, tempo di preparazione e cmq risulta sempre piu completo del tuo coktail preparato in casa.
      Se ti interessa l acquisizione di massa,e vuoi aumentare il tuo peso 65kg devi per forza puntare su i carboidrati, che sono po la base dei gainer, come gia ti e stato conisgliato punterei su carbo a basso DE quini maltodestrine o vitargo!
      Altro consiglio il destrosio prendilo subito dopo l allenamento!
      ciao

      Commenta


        #4
        ma scusa perchè compri un integratore senza nemmeno sapere se fa al caso tuo?? se avessi chiesto prima di comprarlo, ti avremmo detto che se ceni dopo 45\60' non vale la pena prendere il gainer... meglio dei semplici bcaa, anche in dosi abbondanti e poi vai di pasto solido... 5gr di gluta sono una miseria, anche se poi non conosco le tue dosi giornaliere.. e cmq la sola gluta non mi piace molto... la ritengo abbastanza inutile.. in sinergia con crea e taurina invece diventa una bomba
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ma scusa perchè compri un integratore senza nemmeno sapere se fa al caso tuo?? se avessi chiesto prima di comprarlo, ti avremmo detto che se ceni dopo 45\60' non vale la pena prendere il gainer... meglio dei semplici bcaa, anche in dosi abbondanti e poi vai di pasto solido... 5gr di gluta sono una miseria, anche se poi non conosco le tue dosi giornaliere.. e cmq la sola gluta non mi piace molto... la ritengo abbastanza inutile.. in sinergia con crea e taurina invece diventa una bomba
          se la sua intenzione è mettere massa gli conviene lo stesso prendere il gainer..piu mangi a meglio è! se ne fai un discorso di mantenimento e tiraggio sono daccordo di eliminarlo

          Commenta


            #6
            più che altro lo dicevo per non far accavallare i tempi i tempi di digestione
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              be..in effetti! ma dove lo fai sto pasto completo in pale? in tt i casi se non gli resta indigesto a lui.. evviva il metabolismo veloce

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                se la sua intenzione è mettere massa gli conviene lo stesso prendere il gainer..piu mangi a meglio è! se ne fai un discorso di mantenimento e tiraggio sono daccordo di eliminarlo
                Secondo te il gainer sono solo carbo e proteine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Secondo te il gainer sono solo carbo e proteine?
                  secondo me no secondo te?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                    secondo me no secondo te?
                    Sono presenti anche sostanziose dosi di zuccheri e non sempre le quantità di pro sono sufficienti. Preparando invece una miscela in casa sai bene cosa introduci e in che quantità. Non sempre il gainer è sinonimo di crescita.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Sono presenti anche sostanziose dosi di zuccheri e non sempre le quantità di pro sono sufficienti. Preparando invece una miscela in casa sai bene cosa introduci e in che quantità. Non sempre il gainer è sinonimo di crescita.
                      sono perfettamente d accordo, io ho iniziato coi gainer e poi ho cominciato a prepararmeli da soli e nei dosaggi a me piu sistematici..anche e soprattutto perche inb certe materie sono carenti, soprattutto per il prezzo che altrimenti sarebbe piu elevato, vedi glutammina ecc..
                      detto cio è parecchio che non vedevo gainer, ma questi di ultima generazione sono molto ben fatti e completi..cè davvero di tutto dentro compresi grassi buoni come omega3 varie kelazioni di arginina creatine tamponate ecc..cmq come inizio e come prezzi puo essere una giusta scelta l assunzione di un buon gainer per l aumento della massa muscolare

                      Commenta


                        #12
                        che ultimamente la composizione dei gainer è migliorata è vero.. ma dipende sempre dall' uso che se ne deve fare... se ad esempio devi assumerlo post-wo, allora sarebbe meglio che non contenesse W3 o alte dosi di vit.C ad esempio, o se lo assumi durante la giornata sarebbe meglio che le proteine non fossero solo del siero, ma un blend... non bisogna comprare un gainer ad caxum e poi decidere come prenderlo, bisogna valutare le proprie esigenze, e poi cercare quello che fa al caso nostro.
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          che ultimamente la composizione dei gainer è migliorata è vero.. ma dipende sempre dall' uso che se ne deve fare... se ad esempio devi assumerlo post-wo, allora sarebbe meglio che non contenesse W3 o alte dosi di vit.C ad esempio, o se lo assumi durante la giornata sarebbe meglio che le proteine non fossero solo del siero, ma un blend... non bisogna comprare un gainer ad caxum e poi decidere come prenderlo, bisogna valutare le proprie esigenze, e poi cercare quello che fa al caso nostro.
                          Ma vedi luigi il problema e proprio questo, tante persone che si affacciano per la prima volta sugli integratori ma anche persone che li usano da anni, molte volte non sanno cosa stanno prendendo!! io ho imparato piano piano osservando le tabelle nutrizionali e fascendo ricerche su ogni singola voce, ma perche sn una persona attenta a cio ke mangia, oggi se vai da un negoziante TI VENDE CIO CHE VUOLE LUI, perche magari gli conviene economicamente, tralasciando quello che in realta cerca o potrebbe esser migliore per una persona! Io ne ho visto uno poco tempo fa non ricordo il nome ème sembrato un prodotto valido e completo, è chiaro che anche a seconda delle fasi di assunzione puo avere piu o meno benefici, ma credo sia piu "sicuro" di un mix fai da te magari formulato solo in base a 2 discussioni lette in un forum, senza nessuna base personale dietro!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            che ultimamente la composizione dei gainer è migliorata è vero.. ma dipende sempre dall' uso che se ne deve fare... se ad esempio devi assumerlo post-wo, allora sarebbe meglio che non contenesse W3 o alte dosi di vit.C ad esempio, o se lo assumi durante la giornata sarebbe meglio che le proteine non fossero solo del siero, ma un blend... non bisogna comprare un gainer ad caxum e poi decidere come prenderlo, bisogna valutare le proprie esigenze, e poi cercare quello che fa al caso nostro.
                            why not? nel post w.o. sapevo fosse utile la vit C.
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              why not? nel post w.o. sapevo fosse utile la vit C.
                              la vit c è un antiossidante e fa bene sicuramente poi l assunzione la decidi tu NN CE UNA REGOLA SCRITTA!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎