Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi ho bisogno della vostra esperienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi ho bisogno della vostra esperienza

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei essere consigliato al meglio da gente molto competente.
    Spiego un po la storia.
    1 e mezzo fa mi allenavo tranquillamente vedendo ottimi risultato solo con l'alimentazione.
    Adesso ho ripreso di nuovo, ma sono cambiate alcune cose.
    1. Non posso per questioni di lavoro mangiare come prima e avere una dieta completa.
    2. Ho lo stomaco un po delicato soprattutto con i latticini.
    3. Ho una predisposizione per problemi di cistite.
    Ragazzi sapete consigliarmi delle proteine adatte ai miei problemi?
    sarebbero utili gli amino acidi?
    Peso 60KG per 1.72m
    Grazie di tutto.

    #2
    Ciao e benvenuto!

    Per le pro, potrei consigliarti delle isolate o al limite quelle all'uovo se la tua intolleranza (presumo al lattosio?) è tale da darti problemi con le pro del latte.

    Per aminoacidi intendi dei pool o dei BCAA?


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!
      Grazie

      Per le pro, potrei consigliarti delle isolate o al limite quelle all'uovo se la tua intolleranza (presumo al lattosio?) è tale da darti problemi con le pro del latte.
      Se bevo il latte ho mangio un po di ricotta l'acidità allo stomaco sale a mille.
      Che marca mi consiglieresti, non sono un professionista vorrei avere qualcosa di buon a buon prezzo.

      Per aminoacidi intendi dei pool o dei BCAA?
      Non si di cosa parli, mi hanno detto solo che gli aminoacidi aiutano ad assimilare meglio le proteine e aumentare la velocità di crescita. Mi hanno puure detto che sono cose del tutto naturali.

      Commenta


        #4
        Allora per le proteine queste vanno benissimo Proteine Optimum Nutrition 100% Egg Protein Chocolat 908 g. integratore alimentare per lo sport

        Marca molto affidabile.
        Per quanto riguarda i BCAA ti consiglio questi
        Bcaa Pharmapure Bcaa 200 cps Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport

        Commenta


          #5
          che differenza c'è tra pool e BCAA?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ogre Visualizza Messaggio
            che differenza c'è tra pool e BCAA?
            POOL: integratore in compresse a base di peptidi ottenuti da proteine del siero del latte

            BCAA: aminoacidi a catena ramificata e sono tre leucina, valina e isoleucina.

            Quindi per la tua intolleranza, il pool è sconsigliato mentre sono da prediligere i BCAA

            Commenta


              #7
              Acidità non è un sintomo di intolleranza ai latticini, per cui prova tranquillamente con delle whey concentrate..consiglio?..On, Pharmapure, Cytosport, Twinlab..comunque fatti un giro su:* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 * per farti un'idea..

              Tieni conto che gli aminoacidi non sono nient'altro che gli elementi costitutivi delle proteine, e quindi naturalmente contenute anche nelle whey.

              I pool (di aminoacidi) sono solo delle pro scompste e predigerite e quindi più facilmente assimilabili dall'organismo, mentre i BCAA sono solo 3 aminoacidi essenziali (i più importanti) e il loro vantaggio è che non devono essere metabolizzati dal fegato, venendo captati direttamente dai muscoli.

              In ogni caso, per me un'integrazione di whey nel tuo caso è più che sufficiente ammesso che il resto della dieta è valida..


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #8
                Ops..non avevo letto le risp di Chef..


                «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                Commenta


                  #9
                  voglio specificare che il formaggio non mi causa problemi, solo latte e ricotta.
                  Cosa ne pensate di questo c'è un forte risparmio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ogre Visualizza Messaggio
                    voglio specificare che il formaggio non mi causa problemi, solo latte e ricotta.
                    Cosa ne pensate di questo c'è un forte risparmio
                    Kit Pharmapure Whey 5 lbs + Bcaa 200 sconto 50% Chocolate 5 lbs +200 cpr integratore alimentare per lo sport
                    Penso che è un'offertona.Va bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Penso che è un'offertona.Va bene
                      Grazie chef siete tutti molto preparati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎