sono stufo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

sono stufo!!!

come da titolo, sono stufo di mangiare iso sensation gusto caffè!!! purtroppo quello che mi ha dato le proteine si è sbagliato e mi ha inviato x tre volte consecutive quelle al gusto caffè!!
    mi viene da vomitare al solo pensiero di mangiare quelle proteine che i primi tempi mi piacevano tantissimo!!

adesso ho provato a ricomprarle gusto cokkie e cream, speriamo che questa volta arrivano quelle giuste..

P.S. gli ultimi gr rimasti, circa 200 le stò dando da mangiare al gatto..
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    come da titolo, sono stufo di mangiare iso sensation gusto caffè!!! purtroppo quello che mi ha dato le proteine si è sbagliato e mi ha inviato x tre volte consecutive quelle al gusto caffè!!
    mi viene da vomitare al solo pensiero di mangiare quelle proteine che i primi tempi mi piacevano tantissimo!!

adesso ho provato a ricomprarle gusto cokkie e cream, speriamo che questa volta arrivano quelle giuste..

La prossima volta compra da musclenutrition e non avrai problemi.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• +Butane+
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 32
      • 1
      • 0
      • Ticino /Svizzera
      • Send PM

il cookie è particolare come gusto e stufa in fretta almeno...per quel che mi riguarda le ho buttate nel cesso quasi subito..ma magari a te piacciono chiaramente è soggettivo i gusti son gusti..buona fortuna
      Last edited by +Butane+; 12-11-2009, 23:42:26.
      **il pump è come raggiungere l'orgasmo**

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

e mandali a me sti 200 gr te li sfrutto io

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Questa è una sezione tecnica... Cosa vuoi sapere? Ovvero, di cosa ci informi?

Ovviamente sto scherzando ma sinceramente leggo un post che, a mio modesto parere, doveva essere aperto in sezione trash... Senza offesa
          sigpic

Commenta

• Christopher
            ex tod, futuro rod
            • Sep 2009
            • 426
            • 165
            • 325
            • Bauhaus
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

Ovviamente sto scherzando ma sinceramente leggo un post che, a mio modesto parere, doveva essere aperto in sezione trash... Senza offesa

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

hai ragione, però ero indeciso dove aprirlo se qui o in trash...

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                La prossima volta compra da musclenutrition e non avrai problemi.
                c'è troppa differenza di euri!!!

ma sicuramente srà migliore il servizio offerto da musclenutrition..

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Sono esternazioni personali e non si chiedono pareri. Non ha senso tenerlo aperto.

Commenta

Working...
                  X