Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho subito notato che siete tutti preparatissimi e gentili e ho pensato che potevate agliutarmi...
vabbè intanto mi presento mi chiamo Francesco ho 18 anni e da 2 anni faccio palestra peso 64 e sono alto 1.70. Cmq parlo del consiglio che vi avevo chiesto... Da poco ho aquistato alcuni integratori che ancora devo iniziare a prendere e sono:
gainer--> muscletech masstech
krealcalin(quella in capsule)
aminoacidi ke sono gli amino 2500 della all star (marca ke nn ho mai sentito ke sto provando male ke vada ho buttato*** )
e per finire stacker V un pump a base di arginina guarana creatina ecc....
Ora che vi ho stressato abbastanza volevo chiedervi visto ke so che il troppo storpia
volevo accompiarli in qualche modo però non so quale potete aiutarmi??
grazie in anticipo
vabbè intanto mi presento mi chiamo Francesco ho 18 anni e da 2 anni faccio palestra peso 64 e sono alto 1.70. Cmq parlo del consiglio che vi avevo chiesto... Da poco ho aquistato alcuni integratori che ancora devo iniziare a prendere e sono:
gainer--> muscletech masstech
krealcalin(quella in capsule)
aminoacidi ke sono gli amino 2500 della all star (marca ke nn ho mai sentito ke sto provando male ke vada ho buttato*** )
e per finire stacker V un pump a base di arginina guarana creatina ecc....
Ora che vi ho stressato abbastanza volevo chiedervi visto ke so che il troppo storpia
volevo accompiarli in qualche modo però non so quale potete aiutarmi??
grazie in anticipo
Commenta