si qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva
Consigli su multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggiosarà assurdo parlare di discount e qualità,
Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xDOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi qll lidl anche se non ho mai provato è buono pure...c'era qualkuno qui dentro che lo prendeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioManò, perchè poi?
Se non fosse per poca roba che non trovo da loro io comprerei solo dalla lidl xDMa è tutt'altra cosa rispetto all'isatori, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioChiamatemi eretico ma secondo me...Multivit e multimin della Lidl (versione 50+), stessi quantitativi del Supradyn e un terzo del costo visto che non c'è pubblicità... io mi trovo bene, sarà assurdo parlare di discount e qualità, ma secondo me nelle vit+min non sono giustificati costi alti...Tegn dur!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioAvevo letto su questo forum che per qualcuno l'isatori aveva "troppa "vitamina k... vero?
Commenta
-
Commenta