Glutamine Matrix HP della Eas - qualcuno lo ha mai usato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    Glutamine Matrix HP della Eas - qualcuno lo ha mai usato?

    Scusate il post specifico ma non ho trovato neanche un topic inerente su questo prodotto.. io sbadatamento lo comprato nella fretta pensando fosse gluta pura, e invece è un mix di piu cose, come taurina, maltodestrine ecc.. ma è un volumizzatore?

    Qualcuno lo ha mai usato?

    Come caspio si assume?

    Che dosi devo fare?

    Ps: sono in massa/forza gia da 3 mesi.

    Grazie mille
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    beato tè che compri sbadatamente..io ci penso un paio di volte..e poi...chi tè l'ha venduto...non ti ha dato spiegazioni?
    cmq è un mix di glutamine...veicolate coin zuccheri...quindo inizierei ad usarlo in un bel post-allenamento...!!

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      beato tè che compri sbadatamente..io ci penso un paio di volte..e poi...chi tè l'ha venduto...non ti ha dato spiegazioni?
      cmq è un mix di glutamine...veicolate coin zuccheri...quindo inizierei ad usarlo in un bel post-allenamento...!!
      L'ho preso su internet

      Avevo già in mente di prendere la gluta per farne un bel ciclo ma cercando qualcosa velocemente per fare l'ordine non ho fatto caso ai contenuti, sbaglio mio! La prossima volta non sarà cosi..

      Per il post wo pensavo 30g.. 1 misurino quindi, e magari nei giorni on altri 30 g al mattino.. totale 12 g di gluta al di separata in due dosi.. purtroppo non vedo altra soluzione!

      Ma per capire, ho preso un volumizzatore a base di gluta?

      Commenta

      • blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

        #4
        Ragazzi, allora chi mi aiuta?

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Ottimo anticatabolico , ti suggerisco di utilizzarla durante la giornata, 10gr al giorno frazionati in 3-4 dosi ed assunti a stomaco vuoto magari insieme ad un tampone

          Commenta

          • blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ragazzi, allora chi mi aiuta?
            Ops, chiedo scusa ragazzi per il motivo del cartellino!

            Commenta

            • blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Ottimo anticatabolico , ti suggerisco di utilizzarla durante la giornata, 10gr al giorno frazionati in 3-4 dosi ed assunti a stomaco vuoto magari insieme ad un tampone
              Ciao Vinc

              Senti, tu lo hai mai usato? ma 10 gr al di non contengono gluta in maniera irrilevante?

              Ma se è un anticatabolico può servire in massa? Magari è una domanda senza senso eh, ma è la prima volta che uso un integratore simile..

              Poco fa ho parlato con il mio allenatore e mi ha spiegato in maniera approssimata come ciclizzarlo e pensavamo di fare:

              - Giorni Off 1 misurino 30 g al mattino

              - Giorni On 45 prima del wo 1 misurino 30 g con 3 cmp CEE e 5 g bicarbonato
              post wo whey + 50 g destrosio + 1 misurino 30 g


              1 misurino di 30 g contiene circa 6 o 7 gr di gluta tra L e peptide,20 g di maltodestrine, un po di pro, vitamine, sali minerali, taurina (sui 500 mg mi pare), e qualche altra cosetta (non creatina)

              Come ti sembra?
              Last edited by blackshark; 12-11-2009, 19:23:17.

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Ciao Vinc

                Senti, tu lo hai mai usato? ma 10 gr al di non contengono gluta in maniera irrilevante?

                Ma se è un anticatabolico può servire in massa? Magari è una domanda senza senso eh, ma è la prima volta che uso un integratore simile..

                Poco fa ho parlato con il mio allenatore e mi ha spiegato in maniera approssimata come ciclizzarlo e pensavamo di fare:

                - Giorni Off 1 misurino 30 g al mattino

                - Giorni On 45 prima del wo 1 misurino 30 g con 3 cmp CEE e 5 g bicarbonato
                post wo whey + 50 g destrosio + 1 misurino 30 g


                1 misurino di 30 g contiene circa 6 o 7 gr di gluta tra L e peptide,20 g di maltodestrine, un po di pro, vitamine, sali minerali, taurina (sui 500 mg mi pare), e qualche altra cosetta (non creatina)

                Come ti sembra?
                Riporto la domanda su, mettendo inoltre le caratteristiche nutrizionali

                DESCRIZIONE
                La nuova formula di Glutamine Matrix HP (precedentemente CytoVol) è stata elaborata per fornire una specifica combinazione d'ingredienti che potrebbero agire in modo favoreveole sul recupero e sulla volumizzazione. Glutamine Matrix HP contiene sia L-glutamina che Glutamina peptidica, in oltre a Taurina ed L-alanina, gli aminoacidi più abbondanti nel tessuto muscolare. L'esclusiva formula di Glutamine Matrix HP è in oltre fortificata con le Vitamine antiossidanti A, C, ed E e con le vitamine del gruppo B importanti per il metabolismo energetico.

                INGREDIENTI Maltodestrine, glutamina peptidica, L-glutamina, acido citrico, aromi, L-alanina, taurina, sodio citrato, coloranti (beta carotene, riboflavina, rosso di barbabietola), cloruro di sodio, potassio citrato, acido ascorbico, edulcorante (sucralosio, acesulfame di potassio), zinco gluconato, niacinamide, dl-tocoferolo-acetato, calcio d-pantotenato, piridossina cloroidato, riboflavina, biotina, tiamina cloridrato, cianocobalamina, acido folico

                INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                Per porzione (30 grammi)
                Valore energetico 112 Kcal
                Proteine 6,9 gr
                Carboidrati 20 gr
                Grassi 0,2 gr
                Vitamina E 2 mg
                Vitamina C 54 mg
                Ribofavina 0,4 mg
                Niacina 4,5 mg
                VItamina B6 0,5 mg
                Acido pantotenico 1,5 mg
                Sodio 140 mg
                Zinco 3 mg
                Potassio 45 mg
                Glutamina peptide 3,3 gr
                L-glutamina 3,9 gr
                Taurina 500 mg
                L-alanina 1 gr

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Ciao Vinc

                  Senti, tu lo hai mai usato? ma 10 gr al di non contengono gluta in maniera irrilevante?

                  Ma se è un anticatabolico può servire in massa? Magari è una domanda senza senso eh, ma è la prima volta che uso un integratore simile..

                  Poco fa ho parlato con il mio allenatore e mi ha spiegato in maniera approssimata come ciclizzarlo e pensavamo di fare:

                  - Giorni Off 1 misurino 30 g al mattino

                  - Giorni On 45 prima del wo 1 misurino 30 g con 3 cmp CEE e 5 g bicarbonato
                  post wo whey + 50 g destrosio + 1 misurino 30 g


                  1 misurino di 30 g contiene circa 6 o 7 gr di gluta tra L e peptide,20 g di maltodestrine, un po di pro, vitamine, sali minerali, taurina (sui 500 mg mi pare), e qualche altra cosetta (non creatina)

                  Come ti sembra?
                  Se fosse una semplice glutammina 10 grammi sarebbero molto pochi , questa non è una semplice glutammina , ma bensì un'integratore ben più completo.
                  In massa va benissimo.
                  Le dosi che ti hanno consigliato mi sembrano eccessive per questo integratore

                  Commenta

                  • blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Se fosse una semplice glutammina 10 grammi sarebbero molto pochi , questa non è una semplice glutammina , ma bensì un'integratore ben più completo.
                    In massa va benissimo.
                    Le dosi che ti hanno consigliato mi sembrano eccessive per questo integratore
                    Dici sul serio?

                    Quali sarebbero allora le dosi necessarie e giuste?

                    Commenta

                    • blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

                      #11
                      Dato che le dosi sembrano alte (in effetti è vero, anche sulla confezioni la dose americana è sempre 30 gr al di), ho fatto 15g pre con crea e tampone 45 min del wo + 15g post wo insieme a crea/destro/pro

                      I giorni di non wo solo 15g al mattino con crea 10 min prima della colazza

                      potrebbe andare?

                      Commenta

                      • vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Dato che le dosi sembrano alte (in effetti è vero, anche sulla confezioni la dose americana è sempre 30 gr al di), ho fatto 15g pre con crea e tampone 45 min del wo + 15g post wo insieme a crea/destro/pro

                        I giorni di non wo solo 15g al mattino con crea 10 min prima della colazza

                        potrebbe andare?
                        Così può andare

                        Commenta

                        • blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

                          #13
                          Perfetto

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

                            #14
                            ragazzi ultimo dubbio su questo tipo di integratore, forse stupido, ma chiedo comunque: ha l'effetto di un volumizzatore?

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              ragazzi ultimo dubbio su questo tipo di integratore, forse stupido, ma chiedo comunque: ha l'effetto di un volumizzatore?
                              No

                              Commenta

                              Working...
                              X