Salve a tutti. Da quasi sei mesi utilizzo kre alkalin e devo dire che i benefici non sono stati proprio eccelsi. Alcuni amici mi hanno consigliato in alternativa il cell-teck hardcore di muscleteck. Cosa mi potete dire a tal proposito? grazie
cambio kre alkalin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Da quasi sei mesi utilizzo kre alkalin e devo dire che i benefici non sono stati proprio eccelsi. Alcuni amici mi hanno consigliato in alternativa il cell-teck hardcore di muscleteck. Cosa mi potete dire a tal proposito? grazie
La dieta era buona? Senza quella........
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Da quasi sei mesi utilizzo kre alkalin e devo dire che i benefici non sono stati proprio eccelsi. Alcuni amici mi hanno consigliato in alternativa il cell-teck hardcore di muscleteck. Cosa mi potete dire a tal proposito? grazieIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil 90% delle persone che conosco si è trovata meglio con della semplice mono che con le forme pià avanzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSecondo voi la mono della pharma è un buon prodotto?
Ottimo e certificato...vai tranquilloOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSecondo voi la mono della pharma è un buon prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSecondo voi la mono della pharma è un buon prodotto?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa blackshark, ma perchè sei passato alla cee e non hai provato una mono di buona qualità?
Se possibile in futuro proverò la mono in capsule, ma dovrà essere decente, solo allora potrà valutarla su di me
Commenta
-
Commenta