polline d'api

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilianman69
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • verona
    • Send PM

polline d'api

salve a tutti, sono massimo da verona, è la prima volta che scrivo....intanto mi descrivo un po : 40 anni, fisico massiccio 173cm x 105kg.....ho iniziato a fare palestra da 2 anni...però non assiduamente per problemi di lavoro.
    diciamo che ho tanto bisogno di consigli per migliorare la mia massa muscolare...e spero di poter trovare dei consigli preziosi.( consigli sull'allenamento , gli integratori da abbinare, ecc...)
    oggi ho comprato una confezione di polline d'api....e mi chiedevo visto che è un ottimo integratore come potrei usarlo nella vita quotidiana e magari prima o dopo allenamento. grazie massimo
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da sicilianman69 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono massimo da verona, è la prima volta che scrivo....intanto mi descrivo un po : 40 anni, fisico massiccio 173cm x 105kg.....ho iniziato a fare palestra da 2 anni...però non assiduamente per problemi di lavoro.
    diciamo che ho tanto bisogno di consigli per migliorare la mia massa muscolare...e spero di poter trovare dei consigli preziosi.( consigli sull'allenamento , gli integratori da abbinare, ecc...)
    oggi ho comprato una confezione di polline d'api....e mi chiedevo visto che è un ottimo integratore come potrei usarlo nella vita quotidiana e magari prima o dopo allenamento. grazie massimo
    nnanzitutto ti conviene postare la tua dieta , cioè cosa mangi in una giornata tipo con grammature esatte nella sezione apposita " dieta ed alimentazione" solo dopo si potrà vedere se avrai bisogno di integratori e quant'altro.
    Secondo punto , 173 x 105 o sei una bestia di muscoli e quinsi sie te che devi isegnare qualcosa a Noi , oppure come penso c'è molto da dimagrire.
    Terzo , sul polline d'api non mi esprimo in quanto non conosco

Commenta

• sicilianman69
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • verona
      • Send PM

grazie....ma sai diciamo che non vorrei dimagrire tanto....mi piace il fisico robusto

Commenta

Working...
      X