Problema su come regolarizzare integratori .. Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Problema su come regolarizzare integratori .. Help

Ragazzi ho fatto un po di search, ho avuto qualche risposta, ma non abbastanza.. il mio caso è un po specifico, vi spiego:

Usavo già le whey scitec e il destrosio per il post wo, e anche gli amino (scadenti, appena finiscono neanche ne prendo piu, in massa avverto che gli amino non sono poi cosi necessari se si mangia bene con il cibo, ovviamente in def è un altro paio di maniche)

Oggi mi sono arrivati crea e gluta, precisamente la ce extreme etil estere della scite e il glutamine matrix hp della eas..

Per la prima:

-ogni 3 capsule sono 2 g, vanno bene 3 capsule prima del wo e 3 dopo?
    -E i giorni off 3 a colazza e 3 il pomeriggio?
    -Quanto tempo devo prenderle prima del wo? E come la tampono se non mangio cibo solido? (almeno che non si possa prendere 1 ora e 30 prima del wo ma nn credo)

Per la seconda:

io lo comprata come sola glutammina (credevo!) ma ho fatto un grande errore.. perchè è un miscuglio di gluta (sia L che peptide), vitamine, carbo (credo maltodestrine) pro, taurina ecc ecc.. e adesso che non è solo gluta (per 1 misurino uguale a 30 g sono 3,3 e 3,9 tra gluta L e peptide) come cavolo la devo assumere????
    -E come la ciclizzo???

Se magari qualcuno di voi la sta usando può benissimo dirmi come ha fatto e le giuste quantità... Grazie ragazzi!

Se può tornare utile saperlo l'integrazione al momento è:

Prima wo 4 cmp amino
    Post wo 4 cmp amino
    Dopo 15 min 40 whey + 70 destrosio

E adessi come mettere in ordine il tutto?
    Last edited by blackshark; 12-11-2009, 00:46:58.
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho fatto un po di search, ho avuto qualche risposta, ma non abbastanza.. il mio caso è un po specifico, vi spiego:

Usavo già le whey scitec e il destrosio per il post wo, e anche gli amino (scadenti, appena finiscono neanche ne prendo piu, in massa avverto che gli amino non sono poi cosi necessari se si mangia bene con il cibo, ovviamente in def è un altro paio di maniche)

Oggi mi sono arrivati crea e gluta, precisamente la ce extreme etil estere della scite e il glutamine matrix hp della eas..

Per la prima:

-ogni 3 capsule sono 2 g, vanno bene 3 capsule prima del wo e 3 dopo?
    -E i giorni off 3 a colazza e 3 il pomeriggio?
    -Quanto tempo devo prenderle prima del wo? E come la tampono se non mangio cibo solido? (almeno che non si possa prendere 1 ora e 30 prima del wo ma nn credo)

Per la seconda:

io lo comprata come sola glutammina (credevo!) ma ho fatto un grande errore.. perchè è un miscuglio di gluta (sia L che peptide), vitamine, carbo (credo maltodestrine) pro, taurina ecc ecc.. e adesso che non è solo gluta (per 1 misurino uguale a 30 g sono 3,3 e 3,9 tra gluta L e peptide) come cavolo la devo assumere????
    -E come la ciclizzo???

Se magari qualcuno di voi la sta usando può benissimo dirmi come ha fatto e le giuste quantità... Grazie ragazzi!

Se può tornare utile saperlo l'integrazione al momento è:

Prima wo 4 cmp amino
    Post wo 4 cmp amino
    Dopo 15 min 40 whey + 70 destrosio

E adessi come mettere in ordine il tutto?
    ciao dani x quanto riguarda la creatina etil estere,non l'ho mai utilizzata..cmq mi pare che non dovrebbe richiedere il carico...se x tamponare intendi rendere nello stomaco un ph + alcalino,potresti assumerla insieme a 2 cpr di polase..il magnesio inoltre dovrebbe migliorare l'assorbimento della creatina stessa..
    la glutammina solitamente utilizzo la L-glut a stomaco vuoto,quella peptide dovrebbe essere migliore xchè essendo più stabile viene assorbita in misura maggiore dai muscoli piuttosto che dai microvilli dello stomaco...cmq se contiene zuccheri utilizzala soltanto nel post wo assieme alle whey...devi ridurre ovviamente il destrosio
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Ciao Cla amico, grazie per la risposta

Per la gluta non saprei.. volevo ciclizzarla in un qualche modo.. assumerne solo 6 gr e qualcosa in tutta la giornata con un solo misurino mi pare ridicolo!

Per il post wo ovviamente abbasserò il destro a 50, dato che un misurino mi pare ne contenga 20 g di cho

Per la crea come dici di assumerla nel pre wo?

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Ciao Cla amico, grazie per la risposta

Per la gluta non saprei.. volevo ciclizzarla in un qualche modo.. assumerne solo 6 gr e qualcosa in tutta la giornata con un solo misurino mi pare ridicolo!

Per il post wo ovviamente abbasserò il destro a 50, dato che un misurino mi pare ne contenga 20 g di cho

Per la crea come dici di assumerla nel pre wo?
        di nulla
        l'integratore di glut e carbo assumilo solo il post wo
        la cre un 30 min pre wo con 2 cpr di polase
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

Working...
        X