Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aaa usi il gainer postwo andiamo bene..dicevo dello spuntino perchè i gainer o si usano a colazione o agli spuntini raramente hanno diverse applicazioni...
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      aaa usi il gainer postwo andiamo bene..dicevo dello spuntino perchè i gainer o si usano a colazione o agli spuntini raramente hanno diverse applicazioni...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        aaa usi il gainer postwo andiamo bene..dicevo dello spuntino perchè i gainer o si usano a colazione o agli spuntini raramente hanno diverse applicazioni...


        Perdonami, caro il mio supponente ingegnere (se potessi ti strapperei il dalla tastiera, ma lasciamo perdere): conoscendo l'apporto di un post wo ideale (50-70 gr di cho e 30-40 di proteine, no?) che problema c'è ad assumere un gainer che, addizionato a weight appunto, ha 50-70 gr di cho e 30-40 di proteine?

        In ogni caso, nel caso in cui non andasse bene, ho aperto un topic apposta per chiedere consigli.. Se nessuno mi ha detto che non è adatto un gainer post wo (consiglio che, comunque, ho ricevuto in palestra) credo non ci sia nulla al riguardo.

        Se ci fossero problemi, supportati ovviamente da ragioni tecniche, prego di segnalarmeli nell'apposito topic

        Ah, visto che ho già preso un cartellino per provocazioni: mi sa che si sono sbagliati a darlo.. E piantala con st'aria da saccente. Se chiedo e do consigli è perchè c'è sempre da imparare, quindi non è il caso di addizionare i post con e domandine sarcastiche che non fan ridere nessuno.

        Bless

        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ganga ciccia baciccia.
        Last edited by Side; 13-11-2009, 09:41:42.
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          #19
          Se non la fate finita chiudo la discussione e buona notte suonatori. Va bene? Regolatevi.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Ganga ciccia baciccia.
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Se non la fate finita chiudo la discussione e buona notte suonatori. Va bene? Regolatevi.
            Cosa sia successo tra te e Ingegnere non lo so , io ho risposto solo all'ultimo post in cui si consigliava un gainer post workout.
            Ora come dice manx basta polemiche e rimaniamo in tema

            Commenta


              #21
              Ciao ragazzi grazie mille a tutti per le risposte..
              comunque sia il gainer vorrei usarlo come post WO ma non essendo molto esperto non saprei proprio come fare a considerare un gainer "buono" nonostante abbia guardato i valori nutrizionali..
              da cosa lo si riconosce un buon gainer guardando i valori nutrizionali?
              grazie ancora a tutti
              e non litigate =)
              peace..
              Davide

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi grazie mille a tutti per le risposte..
                comunque sia il gainer vorrei usarlo come post WO ma non essendo molto esperto non saprei proprio come fare a considerare un gainer "buono" nonostante abbia guardato i valori nutrizionali..
                da cosa lo si riconosce un buon gainer guardando i valori nutrizionali?
                grazie ancora a tutti
                e non litigate =)
                peace..
                Davide
                Il gainer post workout non è il massimo , qualcun'altro quì ne fa uso nel post workout quindi liberissimo di prenderlo ci mancherebbe , aspetta altri utenti

                Commenta


                  #23
                  Ok perchè avevo sentito che per esempio un gainer come il true mass era ottimo come post WO..
                  Davide

                  Commenta


                    #24
                    si può andare benino...il gainer non è consigliato nel postwo in quanto presenti grassi che rallenterebbero l'assimilazione del resto dei macro...nel post wo la cosa migliore sono carbo veloci subito dopo(vitargo,destrosio,maltodetrine) e poi dopo 20-30 solo whey(eventuialmente altra fonte di carbo)
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎