Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni gainer

    Salve a tutti cosa ne pensate del gainer della Ultimate Nutrition "Muscle Juice"?
    a me non sembra male..

    posto qua i valori nutrizionali per porzione (6 cucchiai--->162 gr di prodotto) ed alcune informazioni per saperne di più..

    valore nutrizionale porzione* con acqua porzione* con latte calorie 990 1272 calorie dei grassi 162 252 totale grassi 18 g 28 g grassi saturiti 17,9 g 24,1 g colesterolo 77 mg 118 mg sodio 117 mg 375 mg potassio 990 mg 1784 mg carboidrati 152 g 184 g sostanze non assimilabili 0 g 0 g zuccheri 152 g 177 g proteine 55 g 71 g vitamina A 47 IU 1104 IU calcio 375 mg 1004 mg ferro 1,5 mg 2 mg
    * una porzione corrisponde a 6 cucchiai con latte scremato o acqua


    ingredienti


    proteina pluricomponente (concentrato di Whey Protein, isolato di Whey Protein, caseinate di calcio ed albumina di uovo), maltodestrina, cristallina, fruttosio, (Medium Chain Triglycerides, aromi artificiali e naturali, polvere di barbabietola (per il colore)

    descrizione dettagliata


    Come fornitore di proteine è stata scelta una proteina pluricomponente (concentrato di Whey Protein, isolato di Whey Protein, caseinate di calcio ed albumina di uovo). Come fornitore di carboidrati è stata scelta una formula complessa di essi (162 g per porzione!).
    L'olio MCT (Medium Chain Triglycerides) (17 g per porzione!), vitamine e minerali sono ulteriori ingredienti di questo gainer ipercalorico incomparabile!
    Ogni porzione (6 recipienti graduati) contiene tra l'altro 55 g di proteine, 13 000 B.C.A.A., più di 10 900 mg di glutammina e 1400 mg di arginino!

    Grazie a tutti in anticipo
    Saluti
    Davide

    #2
    scusate

    Scusate è venuta male la tabella durante l'invio del topic
    comunque sia i primi valori sono quelli del prodotto disciolto in acqua li altri nel latte..
    scusate
    grazie



    [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Produzione/Desktop/Untitled.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Produzione/Desktop/Untitled.jpg[/IMG]

    Commenta


      #3
      rapporto pro:carbo 1:3 troppo alto secondo me..IMHO preferirei un gainer 1:2 oppure 1:1,5...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Non è un po' esagerata la razione consigliata?

        Io preferirei un bel pastone bello spinto..con 150 gr di cho e 55 di proteine ti ci fai un piatto di pasta da 200 gr con 200 gr di tonno al naturale..

        A me piace molto il Mass Tech della MuscleTech, è sempre un 1:3 ma è 25-70 come razione consigliata, ci metto insieme 20 gr di proteine e 3 di creatina e viaggia che è una meraviglia..
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          #5
          Opta sempre per il mangiare solido che è meglio , nel caso ti serva per questione di tempi , scegli un gainer con un minimo di equilibrio tra proteine e carboidrati , questo non è adatto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Non è un po' esagerata la razione consigliata?

            Io preferirei un bel pastone bello spinto..con 150 gr di cho e 55 di proteine ti ci fai un piatto di pasta da 200 gr con 200 gr di tonno al naturale..

            A me piace molto il Mass Tech della MuscleTech, è sempre un 1:3 ma è 25-70 come razione consigliata, ci metto insieme 20 gr di proteine e 3 di creatina e viaggia che è una meraviglia..
            innanzitutto dipende dal soggettom consigliare rammature così' a caso...e poi è una esagerazione qll quantità di macro cm spuntino
            150g di cho?
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              per esempio cosa consigliaresti di più ecquilibrato? per vincenzo78
              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                innanzitutto dipende dal soggettom consigliare rammature così' a caso...e poi è una esagerazione qll quantità di macro cm spuntino
                150g di cho?
                Guarda che stavo leggendo sul contenuto calorico del suo Gainer.

                Ho scritto semplicemente che al posto di prendere un gainer con 155 gr di Cho e 50 di proteine poteva mangiarsi 200 gr di pasta e 200 gr di tonno al naturale

                Indi per cui:

                Stavo consigliando cibo solido
                Non stavo facendo rammature a caso

                Il mio diario during-post infortunio:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                Commenta


                  #9
                  No quel gainer non mi piace per niente come profilo sia per quanto riguarda il rapporto carboidrati : proteine sia per i carboidrati in esso contenuti.

                  Se vai a vedere l'etichetta, in particolare quella originale USA più dettagliata la "formula complessa" di carboidrati non è altro che una miscela di Maltodestrine e Fruttosio. Dei 162g di carboidrati ben 60g di essi sono zuccheri: è stracarico di zuccheri (uno dei motivi per cui è particolarmente conveniente)

                  Poi dipende dalle tue esigenze di dieta, personalmente non mi piacerebbe prendere tutta quella secchiata di zuccheri

                  Commenta


                    #10
                    allora quale gainer consigliereste come miglior apporto di proteine carboidrati e zuccheri?
                    quale resta per voi uno dei migliori anche in rapporto qualità prezzo?
                    grazie mille a tutti
                    Davide

                    Commenta


                      #11
                      L'ho scritto sopra, a me convince molto il mass tech della muscletech con 30 gr di weight o nitrotech..
                      Il mio diario during-post infortunio:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                      Commenta


                        #12
                        spulcia qst elenco
                        http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lgainer
                        e vedi qll che si avvicina più alle tue esigenze
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Quando c'è da criticare tutto apposto, quando c'è da scusarsi perchè si è sbagliato non si muove nulla, eh? =D Continuate così.

                          Ripeto, prova il Mass Tech. O l'Anator, anche se è uno stimolatore, ne ho sentito parlare benissimo..
                          Il mio diario during-post infortunio:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                          Commenta


                            #14
                            prendere l'anator agli spuntini è davvero "sprecato" ci sono alternative decisamente più ecnomiche, l'anator è un postwo...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Ma spiegami dove ha scritto che lo userebbe come spuntino O.O

                              Sinceramente io il Gainer lo uso in Postwo insieme a 3 gr di creatina e 30 di Weight, non vedo perchè lo dovrebbe usare come spuntino se non l'ha specificato..
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎