Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nel mio caso: Gainer o Crea+BCAA ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel mio caso: Gainer o Crea+BCAA ???

    Ciao a tutti... vorrei un consiglio da voi esperti per scegliere il tipo di integrazione piu adatta al mio caso..

    dall'integrazione cerco ovviamente una velocità di incremento superiore della massa muscolare e della forza..

    intanto per chiarirvi un po le idee sulla mia situazione vi do qualche dato:
    altezza: 1.79
    peso: 76kg
    mi alleno 4 volte a settimana sempre verso le 7 di sera e unisco il post wo alla cena visto che ceno a 30 minuti dall'allenamento

    questa è la mia dieta tipo:
    Colazione: Cereali 100gr latte 300 ml albumi 200gr
    Spuntino : pane 70gr bresaola 50
    Pranzo : Pasta 150gr Carne bianca 250gr 10gr olio extra vergine
    Merenda: pane 70gr bresaola 50 (o barretta proteica)
    Cena(post wo): Riso 100 gr Carne bianca o pesce 200gr 2 banane
    Prenanna: Grana 50gr o yogurt magro 100gr

    visto che per motivi di finanze e anche per praticità non posso prendere 20 integratori diversi vorrei sapere quale tipo di integrazione è piu adatta a me, ovvero in quale caso otterrei migliori risultati in incremento di massa muscolare e forza: con un gainer o con crea+bcaa?

    per il gainer avrei pensato al True Mass della Bsn ottimo prodotto a detta di tutti...lo prenderei come pre wo giusto? al posto della merenda..mi darebbe tanto piu del classico panino con bresaola?vedrei un grande cambiamento con un integrazione del genere?

    oppure pensavo di prendere bcaa pre e post wo e creatina monoidrata a colazione ,pre wo, e post wo da buttar giu con un fruttino molto zuccherato..

    quale dei due tipi di integrazione nel mio caso mi farebbe sentire di piu il miglioramento?

    agli esperti l'"ardua" sentenza

    grazie a tutti in anticipo
    Last edited by Zerios; 11-11-2009, 00:23:49.

    #2
    sono due cose completamente diverse...il gainer è un pasto alla fine...puoi assumerlo al posto dello spuntino...crea+bcaa hanno altre funzioni...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      sono due cose completamente diverse...il gainer è un pasto alla fine...puoi assumerlo al posto dello spuntino...crea+bcaa hanno altre funzioni...
      Quoto

      Commenta


        #4
        hai difficolta a mettere peso?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio

          per il gainer avrei pensato al True Mass della Bsn ottimo prodotto a detta di tutti...lo prenderei come pre wo giusto? al posto della merenda..mi darebbe tanto piu del classico panino con bresaola?vedrei un grande cambiamento con un integrazione del genere?
          assolutamente no

          Commenta


            #6
            esatto...molte volte si prende peso per la quanità smoderata di zuccheri presenti
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              si lo so che il gainer è una specie di spuntino sostitutivo spesso arricchito da vitamine e simili..chiedevo appunto quanto potesse essermi utile quel tipo di integrazione e quale fosse una valida alternativa per l'aumento di massa..avevo pensato appunto alle bcaa+crea

              cmq per rispondere a susperia82..non so cosa tu intenda per "difficoltà"..di certo non sono un hard-gainer ..cioè quando spingo tanto i risultati si vedono senza problemi..ma il mio interesse è incrementare questi risultati..avere una marcia in piu per alzare piu pesi e mettere su massa piu rapidamente..ovviamente so che non esistono polverine magiche ..ma ci sono comunque tante soluzioni che possono aiutarmi

              Commenta


                #8
                nessuna risposta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
                  si lo so che il gainer è una specie di spuntino sostitutivo spesso arricchito da vitamine e simili..chiedevo appunto quanto potesse essermi utile quel tipo di integrazione e quale fosse una valida alternativa per l'aumento di massa..avevo pensato appunto alle bcaa+crea

                  cmq per rispondere a susperia82..non so cosa tu intenda per "difficoltà"..di certo non sono un hard-gainer ..cioè quando spingo tanto i risultati si vedono senza problemi..ma il mio interesse è incrementare questi risultati..avere una marcia in piu per alzare piu pesi e mettere su massa piu rapidamente..ovviamente so che non esistono polverine magiche ..ma ci sono comunque tante soluzioni che possono aiutarmi
                  la massa le metti con le kcal..alla finje se prendi un gainr o prendi un panino+bresaola poco cambia...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    la massa le metti con le kcal..alla finje se prendi un gainr o prendi un panino+bresaola poco cambia...
                    Se le prendi da alimenti ancora meglio

                    Commenta


                      #11
                      e per quanto riguarda crea e bcaa? so a cosa servono ma vorrei sapere se il loro utilizzo comporta risultati visibilmente migliori..

                      Commenta


                        #12
                        tutto aiuta ma nulla fa miracoli...
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
                          e per quanto riguarda crea e bcaa? so a cosa servono ma vorrei sapere se il loro utilizzo comporta risultati visibilmente migliori..
                          Abbinati ad un buon allenamento , una buona dieta e riposo , assolutamente sì , però tempo al tempo

                          Commenta


                            #14
                            ok .. quale tipo di integrazione mi consigliate dunque?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎