Ciao a tutti... vorrei un consiglio da voi esperti per scegliere il tipo di integrazione piu adatta al mio caso..
dall'integrazione cerco ovviamente una velocità di incremento superiore della massa muscolare e della forza..
intanto per chiarirvi un po le idee sulla mia situazione vi do qualche dato:
altezza: 1.79
peso: 76kg
mi alleno 4 volte a settimana sempre verso le 7 di sera e unisco il post wo alla cena visto che ceno a 30 minuti dall'allenamento
questa è la mia dieta tipo:
Colazione: Cereali 100gr latte 300 ml albumi 200gr
Spuntino : pane 70gr bresaola 50
Pranzo : Pasta 150gr Carne bianca 250gr 10gr olio extra vergine
Merenda: pane 70gr bresaola 50 (o barretta proteica)
Cena(post wo): Riso 100 gr Carne bianca o pesce 200gr 2 banane
Prenanna: Grana 50gr o yogurt magro 100gr
visto che per motivi di finanze e anche per praticità non posso prendere 20 integratori diversi vorrei sapere quale tipo di integrazione è piu adatta a me, ovvero in quale caso otterrei migliori risultati in incremento di massa muscolare e forza: con un gainer o con crea+bcaa?
per il gainer avrei pensato al True Mass della Bsn ottimo prodotto a detta di tutti...lo prenderei come pre wo giusto? al posto della merenda..mi darebbe tanto piu del classico panino con bresaola?vedrei un grande cambiamento con un integrazione del genere?
oppure pensavo di prendere bcaa pre e post wo e creatina monoidrata a colazione ,pre wo, e post wo da buttar giu con un fruttino molto zuccherato..
quale dei due tipi di integrazione nel mio caso mi farebbe sentire di piu il miglioramento?
agli esperti l'"ardua" sentenza
grazie a tutti in anticipo
dall'integrazione cerco ovviamente una velocità di incremento superiore della massa muscolare e della forza..
intanto per chiarirvi un po le idee sulla mia situazione vi do qualche dato:
altezza: 1.79
peso: 76kg
mi alleno 4 volte a settimana sempre verso le 7 di sera e unisco il post wo alla cena visto che ceno a 30 minuti dall'allenamento
questa è la mia dieta tipo:
Colazione: Cereali 100gr latte 300 ml albumi 200gr
Spuntino : pane 70gr bresaola 50
Pranzo : Pasta 150gr Carne bianca 250gr 10gr olio extra vergine
Merenda: pane 70gr bresaola 50 (o barretta proteica)
Cena(post wo): Riso 100 gr Carne bianca o pesce 200gr 2 banane
Prenanna: Grana 50gr o yogurt magro 100gr
visto che per motivi di finanze e anche per praticità non posso prendere 20 integratori diversi vorrei sapere quale tipo di integrazione è piu adatta a me, ovvero in quale caso otterrei migliori risultati in incremento di massa muscolare e forza: con un gainer o con crea+bcaa?
per il gainer avrei pensato al True Mass della Bsn ottimo prodotto a detta di tutti...lo prenderei come pre wo giusto? al posto della merenda..mi darebbe tanto piu del classico panino con bresaola?vedrei un grande cambiamento con un integrazione del genere?
oppure pensavo di prendere bcaa pre e post wo e creatina monoidrata a colazione ,pre wo, e post wo da buttar giu con un fruttino molto zuccherato..
quale dei due tipi di integrazione nel mio caso mi farebbe sentire di piu il miglioramento?
agli esperti l'"ardua" sentenza
grazie a tutti in anticipo
Commenta