salve a tutti
ho comprato oggi l'integratore alimentare della friliver creatina e aminoacidi ramificati.
valori nutrizionali per 1 bustina da 20 g
carboidrati 12.55g
leucina 0,8g
alanina 0.8g
valina 0.4 g
isoleucina 0.4g
creatina 2,27g
siccome ho letto ke molti scrivono k la creatina va presa prima e gli amminoacidi dopo
io nn posso prenderli separatamente xk sono tt e 2 in 1 unico composto
percio volevo chiedervi quando e consigliabile assumere qst bustina da 20 g!
fcc colazione ale 7 pranzo ale 14 palestra dalle 17 alle 19 e cena ale 20 15
peso 65kg e sono alto 185cm ed ho 18 anni e mezzo percio il mio obbiettivo e aumentare massa muscolare
mangio molta carne e pasta specialmente a pranzo molta pasta e la sera pasta e carne!
s potete essere precisi nell orario in cui prendere la bustina dellintegratore!grzzz
a un ultima cosa per quanto devo prenderli questi integratori e quando devo fare le pause e per quanto ?
grz in anticipo!!
ho comprato oggi l'integratore alimentare della friliver creatina e aminoacidi ramificati.
valori nutrizionali per 1 bustina da 20 g
carboidrati 12.55g
leucina 0,8g
alanina 0.8g
valina 0.4 g
isoleucina 0.4g
creatina 2,27g
siccome ho letto ke molti scrivono k la creatina va presa prima e gli amminoacidi dopo
io nn posso prenderli separatamente xk sono tt e 2 in 1 unico composto
percio volevo chiedervi quando e consigliabile assumere qst bustina da 20 g!
fcc colazione ale 7 pranzo ale 14 palestra dalle 17 alle 19 e cena ale 20 15
peso 65kg e sono alto 185cm ed ho 18 anni e mezzo percio il mio obbiettivo e aumentare massa muscolare
mangio molta carne e pasta specialmente a pranzo molta pasta e la sera pasta e carne!
s potete essere precisi nell orario in cui prendere la bustina dellintegratore!grzzz
a un ultima cosa per quanto devo prenderli questi integratori e quando devo fare le pause e per quanto ?
grz in anticipo!!
Commenta