If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prese...ottima solubilità...ottima digeribilità...ma ci sono delle cose che non mi piacciono...fanno un pò di schiuma e il sapore vaniglia non è il top...le sto sciogliendo in acqua...come posso fare per renderele piu gradevoli? posso aggiungere un paio di cucchiaini di zucchero e sioglierle nel succo d'ananas? si può?
Prese...ottima solubilità...ottima digeribilità...ma ci sono delle cose che non mi piacciono...fanno un pò di schiuma e il sapore vaniglia non è il top...le sto sciogliendo in acqua...come posso fare per renderele piu gradevoli? posso aggiungere un paio di cucchiaini di zucchero e sioglierle nel succo d'ananas? si può?
P.S. non hanno un ottimo odore è nromale?
Ricordati che la cosa primaria è la qualità non il sapore , quindi tappa il naso e butta giù , avere un gioellino in mano e modificarlo con succo od altro mi sembra sprecare il prodotto.
per quanto riguarda l'odore è soggettivo.
Ricordati che la cosa primaria è la qualità non il sapore , quindi tappa il naso e butta giù , avere un gioellino in mano e modificarlo con succo od altro mi sembra sprecare il prodotto.
per quanto riguarda l'odore è soggettivo.
vabbè alla fine o le sciolgo in acqua, o nel latte, o nel succo d'ananas sempre le devo sciogliere no?
P.S. non hanno un ottimo odore è nromale?
Se fanno un pò di schiuma è una cosa positiva per via della NON presenza di antischiumogeni chimici, sono Isolate possono fare così, ma il sapore a me sembra già moooolto dolce, ad ogni modo si può sempre aggiungere un pò di tic.
Se fanno un pò di schiuma è una cosa positiva per via della NON presenza di antischiumogeni chimici, sono Isolate possono fare così, ma il sapore a me sembra già moooolto dolce, ad ogni modo si può sempre aggiungere un pò di tic.
Un 50 gr di Dextropur?
più che altro vorrei una bevanda più consistente...non acquosa...posso fare un frullato 300ml di latte, una banana e 30g di Whey?
comprare delle proteine tecniche come le isolyze e poi mischiarle con latte e frutta e' un delitto
scusami eh, ma se la mattina bevi del latte, nel contempo mangi fette biscottate con marmellata e alla fine, ovvero dopo 10 minuti dal primo boccone di fetta biscottata e dopo il primo sorso di latte, bevi 300 ml di acqua con le whey, che pensi che nello stomaco ci siano gli Umpa Lumpa a separare le 3 cose e a digerirle una separata dall'altra?
Se poi per errorissimo mangi anche una mela, si crea il 4° scomparto digestione autonomo, emancipato ed indipendente?
Ironia a parte, stamattina le ho sciolte in 300 ml di latte, bibitone ottimo!!!
non credo proprio che il latte rovini il prodotto, o cose simili...
Dolcezza giusta, densità come la desidero io...
ottime davvero.
Il sapore nauseante scialaquato dei 30gr sciolti in 300 ml d'acqua scomparso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta