Ciao a tutti recentemente ho comprato il muscle milk oats e lo trovo un prodotto ottimo per la colazione,ho visto ke dentro ci sono dei chicchi di avena e un po di polvere di pro ci metto dentro il latte e viene fuori una cosa mostruosamente buona e ottima dal punto di vista nutritivo mattutino,allora io volevo fa cosi,datemi un consiglio,volevo sbarazzarmi del gainer,e comprarmi l'avena con delle pro e farmelo da solo, oppure bermi le whey con l'acqua prima di colazione, e poi farmi avena con latte ke mi consigliate?non mi interessa la comodita ma solo sapere qualè la migliore combinazione per assorbire il piu possibile
Sostituire il gainer con avena + whey?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodirei che whey+avena sono decisamente più economici ed avresti lo stesso risultato in termini di valori nutrizionali..ergo..
P.S.
Vendono cmq anche la "farina" d'avena...latte+whey+farina avena 3 secondi in frullatore ed ecco il gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma predili cm più ti piace non farti qst pippe riguardo l'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioquest'avena qua va bene da mischiare insieme alle whey di mattina?Varie Quaker Quaker Oats Offerta Limitata Natural 4000 g integratore alimentare per lo sport ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCerto che va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodirei che whey+avena sono decisamente più economici ed avresti lo stesso risultato in termini di valori nutrizionali..ergo..
P.S.
Vendono cmq anche la "farina" d'avena...latte+whey+farina avena 3 secondi in frullatore ed ecco il gainersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioin che quantità il tutto, generalmente?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio30g di pro+dai 30 ai 60g di carbo circa secondo esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon cuocere le whey però...prendi un pentolino metti acqua o latte, fai bollire, versi l'avena la cuoci per 2minuti, spegni, dolcifichi e mangi
Commenta
-
Commenta