Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lista integratori ministero della salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lista integratori ministero della salute

    Salve a tutti volevo gentilmente chiedervi se qualcuno sa come mai alcuni prodotti della Farmapure (come gli aminoacidi o le time protein) non sono citati nella lista degli integratori controllati dal ministero della salute http://www.ministerosalute.it/alimen...embre_2008.pdf. Sia chiaro che la mia è solo una domanda e non una critica, grazie mille

    #2
    Perchè viene aggiornata con mooooolto ritardo
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      Fai riferimento ad un PDF del 2008 che è relativo alla lista dell'anno precedente come minimo per cui se è aggiornato non può essere più recente comunque del 2007.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        si infatti è l'unica spiegazione...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Siamo alle calende greche

          Commenta


            #6
            ok infatti pensavo dovesse essere una ragione del genere ma ho preferito chiedere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Fai riferimento ad un PDF del 2008 che è relativo alla lista dell'anno precedente come minimo per cui se è aggiornato non può essere più recente comunque del 2007.
              Scusa se per caso un integratore non passa il controllo previsto dal Ministero della Salute oltre a non venire inserito nella lista viene anche ritirato dal mercato giusto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bexar85 Visualizza Messaggio
                Scusa se per caso un integratore non passa il controllo previsto dal Ministero della Salute oltre a non venire inserito nella lista viene anche ritirato dal mercato giusto?
                Cosi dovrebbe essere, corregetemi se mi sbaglio....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bexar85 Visualizza Messaggio
                  Scusa se per caso un integratore non passa il controllo previsto dal Ministero della Salute oltre a non venire inserito nella lista viene anche ritirato dal mercato giusto?


                  Comunque è Pharmapure , la farmafure è quella tarocca quindi nel listino della sanità non la troverai mai

                  Commenta


                    #10
                    già
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                      Comunque è Pharmapure , la farmafure è quella tarocca quindi nel listino della sanità non la troverai mai
                      ma come? http://www.bodyweb.com/hosting-web/8...te-legali.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        già
                        Ci tenevo a precisare che i prodotti che ho comprato io sono "Pharmapure" e non "Farmapure" ma nella lista degli integratori de Miinistero compare solo la dicitura col nome azienda "Farmapure" e con nome prodotto ad esempio "Pharmapure Ultra Whey"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bexar85 Visualizza Messaggio
                          Scusa se per caso un integratore non passa il controllo previsto dal Ministero della Salute oltre a non venire inserito nella lista viene anche ritirato dal mercato giusto?
                          Se il prodotto non riceve il relativo benestare dal Ministero della Sanità non può proprio essere immesso in commercio.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            nella lista comunque non ci sono gli alimenti per sportivi (lista non reperibile), aggiornata di rado e solo a completamento della notifica, se per esempio sono richieste ulteriori aspetti all'azienda, il prodotto è commercializzabile fino ad un ritiro ufficiale. Esistono i 30gg o i 90gg di consenso assenso che SEMPRE vengono sforati... una notificqa perchè passi dalle mani di un tecnico del ministero passano almeno 8-9 mesi.



                            NEVER SAY DIEby maurillo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎