Veicolante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Quicksilver
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Veicolante

Ciao a tutti i raga del forum,ho una question da sottoporvi riguardante il destrosio.
    Ho sempre letto presso il forum,su riviste specializzate,bbhomepage sull'importanza di tale sostanza x veicolare aminoacidi come creatina e glutammina all'interno delle cellule,vorrei sapere se tutto questo vale anche x le sole proteine,cioe` assumere il destrosio con le proteine affinche` le veicoli all'interno delle cellule.E` possibile tutto cio` oppure puo` funzionare solamente in presenza di particolari aminoacidi ?????
    Denghiu,
    Gian.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il destrosio crea una risposta insulinica che forza le varie sostanze (zuccheri in particolare modo) ad essere assorbite. Anche le proteine vengono assorbite di più , naturalmente sotto forma di aminoacidi , una proteina intera non credo riesca ad entrare in una cellula ed anche se ci riuscisse non sarebbe utilizzabile se non dopo essere stata completamente smontata.
    Devi fare attenzione ad una cosa , quando io dico tutte le sostanze vengono assorbite intendo anche i grassi , per cui se prendi destrosio e ci unisci un minimo di grassi o troppi zuccheri otterrai un aumento della massa grassa .

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

.

Commenta

• Quicksilver
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dengh Sergio.Io assumo come post work un biberone simile al Meso Tech,proteine-glutammina-creatina-destrosio-lipoico/pyruvat della PowerHouse,percui privo di grassi.
        Percui posso associare il destrosio alle proteine nei giorni di non allenamento x una migliore assimilazione ?

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io te lo consiglierei nei giorni di allenamento , naturalmente dopo lo stesso.

Commenta

• Quicksilver
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io intendevo dire che lo assumo dopo l'allenamento,mentre le sole proteine nei giorni senza allenamento.Ma e` corretto assumerle quest'ultime con il destro ????
            Dengh,
            Gian.

Commenta

• Ken Waller
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 877
              • 0
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

io non le assumerei con il destrosio. Perchè non penso che le proteine abbiamo bisogno di un veicolatore come la creatina.

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Esatten ! Concorden cameraten.

Commenta

• Quicksilver
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok faro` come dite ma potete spiegarmi il xche` non necessitano del veicolante mentre altri aminoacidi lo richiedono ?
                  Denghiu,
                  Gian.

Commenta

• Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Perchè la creatina più ne hai nelle cellule e meglio è invece gli aminoacidi vengono usati dalle tue cellule solo se è il corpo che li richiede per la costruzione di proteine , la sintesi proteica a sua volta viene influenzata dagli ormoni.

Commenta

Working...
                    X