CEE Pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca407
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 26
    • 0
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    CEE Pharmapure

    E' arrivato il momento di un bel ciclo di creatina ma quest'anno ho deciso di abbandonare la Kre alcalyn in favore della CEE. piccola questione per i dosaggi: nei giorni di wo farei 4 cps pre colazione, 4 pre wo e 4 post. nei giorni nno wo, 4 cps pre colazione. che dite? per favore non rispondete di fare un search percè l'ho già fatto, evidentemente son un pò rinco e non ho trovato.
  • kukuzza
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 578
    • 13
    • 8
    • Büsti Gràndi
    • Send PM

    #2
    in linea di massima mi sembrano dosaggi bassini, pero dipendendo da molti fattori può darsi che tu inizi già a sentirla.
    Io peso 86Kg e per sentirne i benefici assumevo :
    giorni ON: 3g (6cps) pre colazione, 5g (10cps) pre allenamento e 5g post allenamento.
    giorni OFF: 3g pre colazione e 3g pre spuntino pomeridiano.

    Commenta

    • jack84
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 374
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      io invece mi limitavo a fare un 4+4 (caps) giorni off e 4+4+4 (caps) giorni on...

      Commenta

      • iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
        E' arrivato il momento di un bel ciclo di creatina ma quest'anno ho deciso di abbandonare la Kre alcalyn in favore della CEE. piccola questione per i dosaggi: nei giorni di wo farei 4 cps pre colazione, 4 pre wo e 4 post. nei giorni nno wo, 4 cps pre colazione. che dite? per favore non rispondete di fare un search percè l'ho già fatto, evidentemente son un pò rinco e non ho trovato.

        nn te lo scrivo del serch...ma trovi tanti di quei post sulla cee mah....

        cmq va bene...se puoi aggiungi un altra assunzione nei giorni off....x lo meno all'inizio....saturiamoli sti recettori(cit by princeriky)

        Commenta

        Working...
        X