Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza integratore USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza integratore USA

    Qui in italia la scadenza del prodotto si divide in due tronconi; scadenza e basta o "da consumarsi preferibilmente entro.." e scadenza.
    Mi hanno regalato una confezione di XXXXXXXXXxx whey che arriva dagli USA e la scadenza era ottobre 2009. non essendoci indicato il "preferibilmente" secondo voi posso assumere ugualmente la proteina o no?
    Grazie, ciao!
    Last edited by Manx; 08-11-2009, 10:18:31. Motivo: link commerciale

    #2
    Non è che passato ottobre magicamente la polvere non è più commestibile Se è passata di poco la data di scadenza ed il prodotto è stato conservato in condizioni ottimali (sigillato, lontano da umidità e fonti di calore) secondo me lo si può consumare senza alcun problema trattandosi di roba in polvere che dura anni dopo la data di produzione. Prova a sentire se il gusto è ok e non ti da strani problemi intestinali e finisci pure il barattolo in tempi brevi.

    (Questo è un parere personale, ovviamente il consiglio formale sarebbe di non utilizzare prodotti dopo la data di scadenza)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Non è che passato ottobre magicamente la polvere non è più commestibile Se è passata di poco la data di scadenza ed il prodotto è stato conservato in condizioni ottimali (sigillato, lontano da umidità e fonti di calore) secondo me lo si può consumare senza alcun problema trattandosi di roba in polvere che dura anni dopo la data di produzione. Prova a sentire se il gusto è ok e non ti da strani problemi intestinali e finisci pure il barattolo in tempi brevi.

      (Questo è un parere personale, ovviamente il consiglio formale sarebbe di non utilizzare prodotti dopo la data di scadenza)



      Commenta


        #4
        esattamente,quoto
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #5
          D'accordo con Fakez
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎