buongiorno ragazzi... mi alleno da un po ma non ho mai fatto un grande uso di integratori quindi a riguardo sono poco esperto e competente..vorrei da voi un consiglio..
alto 180
peso 86kg
3 allenamenti a settimana + 1/2 partite di calcetto
la mia scheda attualmente prevede 3 esercizi x gruppo muscolare
con serie da 10/8/6/4 e 3x8 le prossime schede sono votate sempre
ad un lavoro x incrementare la massa
come integratori prendo 60gr di proteine(pharmapure)+30 di maltodestrine post WO
3 aminoacidi (pharmapure) pre e post WO
sempre nel immediato post WO acqua e destrosio
la mia alimentazione nn è correttissima perchè lavorando in una fabbrica mangio una volta alla mensa e quindi mi devo adeguare anche se cerco sempre di limitare i danni..
vorrei prendere la creatina (liquida o in polvere?!) pero ho sentito da qualcuno che nn serve a nulla..
glutamina?! sn un po nel panico...
anke perche nn so se la marca che sto usando va bene o se ce ne sono di migliori...se si mi consigliate.. e sopratutto corregete se sto sbagliando nella assunzione di qst prodotti..
grazie mille
alto 180
peso 86kg
3 allenamenti a settimana + 1/2 partite di calcetto
la mia scheda attualmente prevede 3 esercizi x gruppo muscolare
con serie da 10/8/6/4 e 3x8 le prossime schede sono votate sempre
ad un lavoro x incrementare la massa
come integratori prendo 60gr di proteine(pharmapure)+30 di maltodestrine post WO
3 aminoacidi (pharmapure) pre e post WO
sempre nel immediato post WO acqua e destrosio
la mia alimentazione nn è correttissima perchè lavorando in una fabbrica mangio una volta alla mensa e quindi mi devo adeguare anche se cerco sempre di limitare i danni..
vorrei prendere la creatina (liquida o in polvere?!) pero ho sentito da qualcuno che nn serve a nulla..
glutamina?! sn un po nel panico...
anke perche nn so se la marca che sto usando va bene o se ce ne sono di migliori...se si mi consigliate.. e sopratutto corregete se sto sbagliando nella assunzione di qst prodotti..
grazie mille
Commenta