cosa oltre le proteine ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irossoneri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cosa oltre le proteine ?!

    buongiorno ragazzi... mi alleno da un po ma non ho mai fatto un grande uso di integratori quindi a riguardo sono poco esperto e competente..vorrei da voi un consiglio..
    alto 180
    peso 86kg
    3 allenamenti a settimana + 1/2 partite di calcetto
    la mia scheda attualmente prevede 3 esercizi x gruppo muscolare
    con serie da 10/8/6/4 e 3x8 le prossime schede sono votate sempre
    ad un lavoro x incrementare la massa
    come integratori prendo 60gr di proteine(pharmapure)+30 di maltodestrine post WO
    3 aminoacidi (pharmapure) pre e post WO
    sempre nel immediato post WO acqua e destrosio
    la mia alimentazione nn è correttissima perchè lavorando in una fabbrica mangio una volta alla mensa e quindi mi devo adeguare anche se cerco sempre di limitare i danni..
    vorrei prendere la creatina (liquida o in polvere?!) pero ho sentito da qualcuno che nn serve a nulla..
    glutamina?! sn un po nel panico...
    anke perche nn so se la marca che sto usando va bene o se ce ne sono di migliori...se si mi consigliate.. e sopratutto corregete se sto sbagliando nella assunzione di qst prodotti..
    grazie mille
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

    #2
    ciao,
    tutto è in base alla tua dieta,ovviamente se ne hai una,dato che mi sembra di capire che nn mangi proprio "bene" ma soprattutto m sembra d aver capito che fai sl 3 pasti al giorno,colaz,pranzo cena.giusto? posta una tua alimentazione giornaliera,in base a quello vedremo....
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta

    • irossoneri
      Bodyweb Member
      • Jan 2009