cosa oltre le proteine ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irossoneri
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cosa oltre le proteine ?!

    buongiorno ragazzi... mi alleno da un po ma non ho mai fatto un grande uso di integratori quindi a riguardo sono poco esperto e competente..vorrei da voi un consiglio..
    alto 180
    peso 86kg
    3 allenamenti a settimana + 1/2 partite di calcetto
    la mia scheda attualmente prevede 3 esercizi x gruppo muscolare
    con serie da 10/8/6/4 e 3x8 le prossime schede sono votate sempre
    ad un lavoro x incrementare la massa
    come integratori prendo 60gr di proteine(pharmapure)+30 di maltodestrine post WO
    3 aminoacidi (pharmapure) pre e post WO
    sempre nel immediato post WO acqua e destrosio
    la mia alimentazione nn è correttissima perchè lavorando in una fabbrica mangio una volta alla mensa e quindi mi devo adeguare anche se cerco sempre di limitare i danni..
    vorrei prendere la creatina (liquida o in polvere?!) pero ho sentito da qualcuno che nn serve a nulla..
    glutamina?! sn un po nel panico...
    anke perche nn so se la marca che sto usando va bene o se ce ne sono di migliori...se si mi consigliate.. e sopratutto corregete se sto sbagliando nella assunzione di qst prodotti..
    grazie mille
  • daniele00
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 547
    • 10
    • 0
    • Pistoia
    • Send PM

    #2
    ciao,
    tutto è in base alla tua dieta,ovviamente se ne hai una,dato che mi sembra di capire che nn mangi proprio "bene" ma soprattutto m sembra d aver capito che fai sl 3 pasti al giorno,colaz,pranzo cena.giusto? posta una tua alimentazione giornaliera,in base a quello vedremo....
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta

    • irossoneri
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la mia alimentazione è basata sui 5 pasti quotidiani
      colazione:latte parz scremato biscotti o fette biscottatte
      3 ore dopo la colazione (che puo essere alle 5 o alle 9 dipende dai turni) un panino con prosciutto
      a pranzo se sn a casa solo il primo abbondante al massimo accompagnato da un po di crudo o grana,pomeriggio frutta se poi mi devo allenare,panino se sono a lavoro..cena carne,pesce,uova e latticini a rotazione accompagnati da verdure insalata e il pane che non riesco a togliere..un bicchiere di latte prima della nanna..
      grosso modo mangio cosi...non essendo in definizione a volte mi concedo qualcosa non propriamente da dieta..ma senza mai esagerare...

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da irossoneri Visualizza Messaggio
        la mia alimentazione è basata sui 5 pasti quotidiani
        colazione:latte parz scremato biscotti o fette biscottatte
        3 ore dopo la colazione (che puo essere alle 5 o alle 9 dipende dai turni) un panino con prosciutto
        a pranzo se sn a casa solo il primo abbondante al massimo accompagnato da un po di crudo o grana,pomeriggio frutta se poi mi devo allenare,panino se sono a lavoro..cena carne,pesce,uova e latticini a rotazione accompagnati da verdure insalata e il pane che non riesco a togliere..un bicchiere di latte prima della nanna..
        grosso modo mangio cosi...non essendo in definizione a volte mi concedo qualcosa non propriamente da dieta..ma senza mai esagerare...
        devi mettere le quantità, cioè ad esempio 80g pane, 80g affettato, ecc

        cmq in mensa mica sei obbligato ad andarci, un bel paninone con petto di pollo e alla mensa ci fai un baffo

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • daniele00
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 547
          • 10
          • 0
          • Pistoia
          • Send PM

          #5
          senza le quantità nn è una dieta cerca di mettere piu dettagli
          sigpic

          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            La dieta postala nella sezione apposita "dieta ed almentazione" sarai ben più aiutato.
            Per quanto riguarda la creatina che dire? E' uno dei pochi integratori sul quale la sua efficacia che è indiscutibile.
            Per quale tipo , marca , dosaggi e quant'altro fai un search , troverai migliaia di discussioni , inoltre in rilievo cè la guida su come assumerla

            Commenta

            Working...
            X