integratori:alcuni istruttori applicano un prezzo maggiore ai neofiti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Siamo decisamente OT, quindi direi di rispettare le richieste iniziali dell'utente

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Stai dicendo assolutamente una cazzata:
      chi ha un negozio virtuale deve avere necessariamente un magazzino con i relativi costi ed è obbligato ad avere sicuramente una quantità di merce superiore al negozio stesso. Il negozio virtuale ha un potenziale di vendita maggiore, acquista in grosse quantità e a volte riesce a fare prezzi più competitivi.
      D'altro canto in negozio vedi materialmente il prodotto e ti viene consigliato il prodotto più indicato per le tue esigenze, dosi e metodo di utilizzo.
      Il personale che sia magazziniere o venditore li hai comunque.
      Indi per cui....
      Poi ripeto c'è negozio e negozio.
      in effetti

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        beh ma penso che costi di piu' l'affitto di un locale con vetrina, insegna ecc che non una stamberga adibita a magazzino...se uno vende tramite internet l'apparenza del locale conta fino ad un certo punto..mica è un caso che chi vende solo on-line ha prezzi migliori..evidentemente dietro ci son meno spese.
        Ripeto dipende dal negozio.

Come dice Ricky siamo OT., basta cosi....

.......ah dimenticavo Ricky SUKA
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Bruce Chatwin
          Bodyweb Advanced

• May 2009
          • 85
          • 3
          • 0
          • Send PM

se fai una dieta equilibrata, non hai bisogno di nessuna integrazione, soprattutto all'inizio,

fatti un altro po' le ossa in palestra impara a gestire l'alimentazione, poi se ne avrai bisogno, integrerai.
          ti ricordo che integrare significa completare, aggiungere, ma se non sai cosa manca come fai a capire cosa aggiungere?
          cmq io di un allenatore così non mi fiderei neanche se mi dicesse di mangiare 80g di pasta..

se non ti fidi neanche di me, leggiti st'articolo del mitico IronPaolo, e ricorda che non esistono polveri magiche, solo fatica, sudore e tanta furbizia

Integro o non integro? Guida minima in un mondo pieno di barattoli | Dangerous Fitness
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

Commenta

• daniele00
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 547
            • 10
            • 0
            • Pistoia
            • Send PM

bravo bruce....se invece hai una dieta postala,s guarda...
            sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
            PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
            FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

Working...
            X