If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve sono nuovo del forum faccio palestra da 1 anno e mezzo sono alto 1,85 e peso 85 kg vorrei prendere qualche integratore di buon livello e sarei indeciso tra san fierce noz della nutrabolic e nitri della bsn quale mi consigliate voi come va preso e se avete qualche suggerimento da darmi come prodotti da utilizzare accetto consigli grazie in anticipo !!!!!!
fermi tutti..innanzi tutto devi chiarire cosa vuoi fare: masse o def?
poi, supponendo che dieta ed allenamento siano a posto, possiamo dirti cosa fa al caso tuo se indichi cosa ti aspetti dall'integratore -i miracoli scordateli-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Se bisogna fare massa quale è il miglior prodotto tra quelli elencati da Max5??? del fierce ho sentito parlare molto bene, del nitrix insomma e del noz poca roba....voi che dite?
"Nothing great ever comes without a sacrifice"
"The pain you feel today,will be the strenght you feel tomorrow" BodyBuilding
mi sa che hai le idee un pò confuse....non avevi indicato quali fossero i tuoi obiettivi e fai una domanda alla quale non si può rispondere, visto che non ha alcun senso.
Gli integratori sopperiscono alle carenze nutrizionali o supportano qualche sostanza in particolare, ma il loro effetto è limitato e cmq subordinato a dieta/recupero/allenamento. Non è che se prendi questa sostanza anzichè l'altra diventi grosso..mi sa che non ci siamo proprio!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
19 anni mi alleno da 1 nno e 4 mesi obbiettivi massa paurosa dieta da 3600 kilocalorie
invece di sparare così lontano cosa ne diresti di comunicarci, se non ti è di troppo disturbo, un qualcosa tipo il tuo peso o la circonferenza del tuo polso?
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta