Originariamente Scritto da BIZIO83
Visualizza Messaggio
Va bene questa integrazione???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioHo postato la dieta perche forse senza di essa non si puo valutare l'integrazione??!! A me interessa l'integrazione non la dieta, leggi il primo post..... e lo so che le proteine non sono altro che cibo, ma io ho chiesto un'altra cosa !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioHo postato la dieta perche forse senza di essa non si puo valutare l'integrazione??!! A me interessa l'integrazione non la dieta, leggi il primo post..... e lo so che le proteine non sono altro che cibo, ma io ho chiesto un'altra cosa !!!!
io oltre una dieta con due porzioni di pro non vedo nessun altra integrazione...
che pareri vorresti per due scoop di pro...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
io oltre una dieta con due porzioni di pro non vedo nessun altra integrazione...
che pareri vorresti per due scoop di pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioSalve questa è la mia dieta buttata giu con Pedro in apposita sezione, vorrei gentilmente sapere se secondo voi l'integrazione va bene o c'e' bisogno di cambiarla (quantità e momenti in cui assumerla).
grazie !!!!
COLAZIONE:
1 tazza di latte + 20 gr whey + 5 fette biscottate con poca marmella
SPUNTINO:
75 gr di pane + 70 gr prosciutto crudo "sgrassato" + noci 15g
PRANZO:
100 gr di riso con 1 cucchiaio di olio
1 hamburger di tacchino 150g verdure + 1 cucchiaio oliospuntino
SPUNTINO (pre wo)
1 banana + 30g whey
CENA (post wo):
60gr di pane +200gr di petto di pollo + 2 cucchiaio di olio
verdura a volontaLast edited by BIZIO83; 11-11-2009, 18:23:12.
Commenta
-
-
ribadisco che vedo solo un alimentazione da te postata...nessuna integrazione...nessuno qui ha scherzato...Last edited by Ingegnere88; 11-11-2009, 21:19:55.Ingegnere88
Commenta
-
-
io sono orbo, anzi, semi cieco, e non "ceco", purtroppo ci vedo molto poco. Cmq quella è una dieta, non è un abbozzo di integrazione. Se guardi altri 3d in cui si chiedono pareri sull'integrazione, questi sono formulati diversamente....per prima cosa non è necessario postare la dieta, seconda cosa questi 3d presentano prodotti, integratori - creatina, malto, bcaa, pre-wo, post-wo...cosa che la tua "integrazione" non prevede. Se vuoi consigli sulla dieta, allora c'è la sezione apposita, altrimenti qui si discute di "integrazione" in senso stretto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora, come puoi vedere dalla dieta assumo proteine, whey, in dosi bassissime, ma comunquwe assumo proteine...Quindi per logica l'integrazione che a me interessa sono le proteine..comunque forse questo potevo anche spiegarlo meglio. La dieta l'ho postata perche, dal mio punto di vista, da neofita, è importante sapere cosa mangia un cristiano per potergli consigliare la quantita di proteine con cui deve integrare la sua dieta, stiamo parlando di integrazione, se non conosci cosa mangio mi integri cosa??? Comunque se mi dici che le quantità e l'assunzione di proteine non varia a seconda della dieta ... io ti credo.....
Ricominciamo da capo sennò non finisce piu....
Allora, se la dieta non è importante mi basta chiedere:
io assumo 50 gr di proteine al giorno, sapete dirmi la quantita per una integrazione giusta?? Poi se non ritenete le proteine come integrazione chiedo scusa perche io credevo il contrario.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioAllora, come puoi vedere dalla dieta assumo proteine, whey, in dosi bassissime, ma comunquwe assumo proteine...Quindi per logica l'integrazione che a me interessa sono le proteine..comunque forse questo potevo anche spiegarlo meglio. La dieta l'ho postata perche, dal mio punto di vista, da neofita, è importante sapere cosa mangia un cristiano per potergli consigliare la quantita di proteine con cui deve integrare la sua dieta, stiamo parlando di integrazione, se non conosci cosa mangio mi integri cosa??? Comunque se mi dici che le quantità e l'assunzione di proteine non varia a seconda della dieta ... io ti credo.....
Ricominciamo da capo sennò non finisce piu....
Allora, se la dieta non è importante mi basta chiedere:
io assumo 50 gr di proteine al giorno, sapete dirmi la quantita per una integrazione giusta?? Poi se non ritenete le proteine come integrazione chiedo scusa perche io credevo il contrario.
grazie.
Non c'è una quantità giusta in sé di pro, sia animali che in polvere, tutto deve essere bilanciato in base al tuo peso ecc... le proteine in polvere sono un integratore nel momento in cui vanno a supplire una eventuale mancanza di proteine dai cibi solidi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A Ingeniere manco gli rispondo che tanto o non capisce o fa finta di non capire...E se è chiaro non è certo grazie a lui...
Ok Manx, quello che mi dici è chiairissimo, (anche se mi avevi detto che non era necessario postare la dieta...cmq va be..) il punto è che io, ignorante come sono in materia, cercavo qualcuno che mi dicesse proprio questo!!!! In base al mio peso, altezza ed età, in base a quello che è il mio obbiettivo, secondo te la mia dieta è povera di pro e dovrei aumentare la misera assunzione che già faccio di pro in polvere, oppure ritieni che potrebbe già essere sufficiente questa per un neofita che alza 40 kg di panca piana?? (per far intendere che sto proprio al'inizio!!!). Ti premetto che sia per motivi di lavoro che per motivi proprio di assunzione, non riesco ad aumentare piu di cosi l'apporto di cibi solidi.
grazie!!Last edited by BIZIO83; 12-11-2009, 10:19:11.
Commenta
-
-
Ciao bizio,
nn te la prendere c sn delle persone che si sentono superiori e sempre pronti a criticare verso persone che si affacciano verso il BB,vero ingegnere? Bizio ha chiesto un parere e un aiuto e se ha capito nn è certo grazie a te ma a manx ( come sempre) percio invece di criticare e dire che nn vedi alcuna integrazione potrestio aiutarlo no?
Cmq Bizio secondo me.....dato che nn ce la fai a mangiare di piu,bisogna che tu integri cn delle pro,prova ad usare almeno come minimo il dosaggio che ti ho detto io,e poi in base a cm ti trovi o cali o aumenti,e se ce la fai cerca di mangiare d piu se vuoi mettere piu massa.ok?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Facendo un calcolo ad occhio giornalmente sarai sui 110-120 gr di proteine, 70 gr di grassi, 200 gr di carbo..
Dovresti alzare le proteine almeno (contando che sei 78 kg..) a 190 gr al giorno, per la regola (che mi pare di aver capito, è abbastanza universale) dei 2,5 gr x Kg.
Per il resto, le proteine sono un integratore necessario nei casi in cui non si abbia voglia, tempo o fame di mangiare determinati cibi a determinate ore (aldilà del fatto che non ho idea se siano proteine ad assorbimento veloce, sarebbe dura 1 minuto dopo il WO trangugiare 200 gr di pollo e 100 gr di riso..) tuttavia, se come ha detto manx raggiungessi già la tua quantità di proteine, potresti anche farlo.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma dov'è l'integrazione?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa che integrazione sarebbe???Sono due porzioni di proteine e basta
Commenta
-
Commenta