Annuncio

Collapse
No announcement yet.

True Mass Bsn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    True Mass Bsn

    Salve a tutti..
    ho una domanda da porre ai più esperti =)
    per aumentare di peso visto che ho un metabolismo velocissimo e faccio molta fatica ad "ingrassare" nonostante mi dia molto da fare a mangiare vorrei provare il gainer della bsn True Mass..
    mi sono letto i valori nutrizionali e devo dire che non mi dispiacciano affatto..
    mi sorge però un dubbio..

    i dosaggi "italiani" dicono di sciogliere 36 gr di prodotto (una porzione) in acqua o latte, mentre invece i dosaggi americani sono di 3 scoops (una porzione) nonchè 145 gr di prodotto e quindi 46 gr di proteine! ma non sono troppi?

    a questo punto per un frullato post WO bisogna dare retta agli americani o agli italiani?
    grazie mille a tutti in anticipo!

    Davide

    #2
    Intanto dipende dalla tua dieta.se la tua dieta ti permette di integrare con 46gr di pro lo puoi anche fare!!!
    Per quanto riguarda, parere personale, i dosaggi, io ho sempre seguito i dosaggi USA.se i dosaggi sono differenti un motivo ci sarà nn credi??

    Commenta


      #3
      premesso che questo prodotto non è il massimo post wo, la quantità la devi stabilire tu in base a cosa mangi negli altri pasti.....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        ok
        comunque volevo solo sapere se il corpo riesce ad assimilare 46 gr di pro in un botto solo o se sarebbe meglio dividere il tutto in 2 frullati..perchè avevo sentito dire che più di 35 gr di pro il corpo non riesce ad assimilarli in una sola volta

        Commenta


          #5
          certi miti sono proprio duri da sfatare
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            esattamente sono 37,56

            naturalmente sto scherzando

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Intanto dipende dalla tua dieta.se la tua dieta ti permette di integrare con 46gr di pro lo puoi anche fare!!!
              Per quanto riguarda, parere personale, i dosaggi, io ho sempre seguito i dosaggi USA.se i dosaggi sono differenti un motivo ci sarà nn credi??
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              premesso che questo prodotto non è il massimo post wo, la quantità la devi stabilire tu in base a cosa mangi negli altri pasti.....

              Commenta


                #8
                anke io sto usando il dosaggio usa,ma nn perkè è scritto cosi ,ma perkè in base a cm sn io,e alla mia alimentazione,al mio fisico,e costituzione.lo puoi prendere tutto insieme o in 2,3 dosi dipende dal tuo fabbisogno,sn spuntini di pro e carbo niente d +
                sigpic

                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎