termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza Messaggio
    Oltre a vedere i risultati sono anche importanti gli effetti collaterali , l'animal cuts è quello che dà i migliori risultati senza effetti collaterali per cui la scelta è quasi obbligata .
    spiegati meglio....ricordando che si parle sempre di integratori notificati dal ministero della sanità!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #17
      Oltre a vedere i risultati sono anche importanti gli effetti collaterali , l'animal cuts è quello che dà i migliori risultati senza effetti collaterali per cui la scelta è quasi obbligata .[/quote]
      Last edited by CHEF; 08-11-2009, 18:53:13.

      Commenta

      • runner82
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 282
        • 5
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #18
        allora per aiutarti nelal scelta ti dho l mio fb su animal cuts e alc dopo 14 gg di low carb, ora ho la ricarica + 6 gg di integrazione.

        allora - 1 kg - 1 cm girovita, sono tirato rispetto a prima non cè dubbio... pero è anche vero che come cardio mi sparto 1 ora di corsa a botta per 4/5 gg quindi valloa capire se ha funzionato il termo o la corsa. cmq è da provare.
        fino a ieri avevo allarmismo oggi ho fato i rilevamenti e devo dire che qualcosa si è smosso.

        sono contento e appagato è la rpima volta che raggiungo un tiraggio simile.
        ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

        Commenta

        • sconcau84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 268
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #19
          Io opterei su altri bruciagrassi,per esempio della Dymatize ma che purtroppo non posso fare il nome dato che non è notificato..
          Quello si che funziona alla grande
          L'animal Cuts secondo me è un mix di troppa roba e sinceramente non riusciresti a capire cosa faccia effetto o no, o nel peggiore dei casi cosa ti faccia male.
          Inoltre contiene dei diuretici i cui fanno perdere liquidi in eccesso con la convinzione di aver sceso grasso.
          Non so, dato che è notificato dal Ministero e quindi vendibilie, se vedi che ti fa effetto senza nessuna strana alterazione continua pure con il ciclo...
          Da 118Kg a 75Kg.

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
            Io opterei su altri bruciagrassi,per esempio della Dymatize ma che purtroppo non posso fare il nome dato che non è notificato..
            Quello si che funziona alla grande
            L'animal Cuts secondo me è un mix di troppa roba e sinceramente non riusciresti a capire cosa faccia effetto o no, o nel peggiore dei casi cosa ti faccia male.
            Inoltre contiene dei diuretici i cui fanno perdere liquidi in eccesso con la convinzione di aver sceso grasso.

            Non so, dato che è notificato dal Ministero e quindi vendibilie, se vedi che ti fa effetto senza nessuna strana alterazione continua pure con il ciclo...
            sbagliato, i diuretici aiutano, ma non è composto solo da essi. Se tutti approvano l'animal cuts in termini di dimagrimento vero un motivo ci sarà, sugli effetti collaterali rimango allibito, che effetti dovrebbere avere un integratore se poi preso anche nelle dosi consigliate?

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #21
              Per favore non tiriamo fuori prodotti non notificati e non menzioniamo diuretici et simila.

              Commenta

              • runner82
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 282
                • 5
                • 0
                • roma
                • Send PM

                #22
                a questo punto attedi altre 2 settimane e ti lascio il MIO fb definito su animal cuts, a patto che tu voglia fare anche una low carb da alMENO 5/6 settimane.
                ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                Commenta

                • sconcau84
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 268
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  sbagliato, i diuretici aiutano, ma non è composto solo da essi. Se tutti approvano l'animal cuts in termini di dimagrimento vero un motivo ci sarà, sugli effetti collaterali rimango allibito, che effetti dovrebbere avere un integratore se poi preso anche nelle dosi consigliate?

                  E' un ammasso di roba il che ne fa un integratore dagli effetti oscuri, non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no, ne cosa può darti fastidio e cosa no.

                  Non mi piacciono sinefrina e octopamina, non mi piace l'utilizzo di diuretici(far perdere acqua illude di aver perso peso), starei molto attento alla fenilalanina(se soffri di fenilchetonuria puoi andare in shock), non userei gli isoflavoni della soia senza neanche sapere che tipo di flavoni sono, l'iperico è pericoloso in alcune patologie e andrebbe ottenuto il permesso del medico, la naringina può alterare il metabolismo dei farmaci aumentando effetti e tossicità(chiedere al medico), il salice fluidifica il sangue(non devono usarlo soggetti con alterazioni nella coagulazione).

                  Direi che può bastare.

                  Fonte : animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme
                  Da 118Kg a 75Kg.

                  Commenta

                  • runner82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 282
                    • 5
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

                    #24
                    mi spiace ma non concordo.

                    non leggere solo i fb negativi leggi ache i migliaia di fb positivi..

                    guardiamo la cosa a 360 GRADI NON SOLO DAL LATO CHE CI PIACE DI PIU o che ci fa piu comodo.

                    io parlo per esperienza diretta. lo sto provando ora
                    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                    Commenta

                    • sconcau84
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 268
                      • 5
                      • 1
                      • Send PM

                      #25
                      Io ho provato roba ben più potente senza sapere che non fosse notificato o cosa c'era dentro e ti posso assicurare che se dieta e allenamento non sono ok sono soldi buttati.
                      Inoltre le cose che ho postato non sono dette da un ingnorante in materia come me, ma da qualcuno che sicuramente sa quello che dice.
                      Se decidi di prendere qualcosa di "sicuro" prima di tutto devi prendere in considerazione i problemi negativi che potrebbero darti, se poi ti fidi della massa (come faccio io) è un altro discorso.
                      Da 118Kg a 75Kg.

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119492
                        • 3,210
                        • 3,342
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #26
                        Messaggio di moderazione.

                        Ci si aspetta che i messaggi di moderazione vengano seguiti:http://www.bodyweb.com/5412383-post21.html perchè hanno il preciso scopo di evitare che comincino ad uscire le infrazioni, ragione per cui con questa parentesi sui "non notificati" è meglio piantarla qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                          E' un ammasso di roba il che ne fa un integratore dagli effetti oscuri, non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no, ne cosa può darti fastidio e cosa no.

                          Non mi piacciono sinefrina e octopamina, non mi piace l'utilizzo di diuretici(far perdere acqua illude di aver perso peso), starei molto attento alla fenilalanina(se soffri di fenilchetonuria puoi andare in shock), non userei gli isoflavoni della soia senza neanche sapere che tipo di flavoni sono, l'iperico è pericoloso in alcune patologie e andrebbe ottenuto il permesso del medico, la naringina può alterare il metabolismo dei farmaci aumentando effetti e tossicità(chiedere al medico), il salice fluidifica il sangue(non devono usarlo soggetti con alterazioni nella coagulazione).

                          Direi che può bastare.

                          Fonte : animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme
                          il tuo oltre ad essere un copia incolla senza sapere quello che hai riportato, è un parere soggettivo, il 90% sono feedback positivi.

                          Commenta

                          • runner82
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2009
                            • 282
                            • 5
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

                            #28
                            bravo concordo appieno
                            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                            Commenta

                            Working...
                            X