Eccoci qua..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

    Eccoci qua..

    Ebbene sì, dopo aver recentemente provato gli amminoacidi, ora sono molto tentato dal fare uso della creatina.
    Per questo vorrei porre all'attenzione di lor signori alcune domande:

    -la creatina aumenta anche la forza?
    -le creatine piu recenti, non danno piu l'effetto di ritenzione idrica? (che ritengo sia un bene)
    -nel caso in cui sia in settimana di scarico, dovrei continuare ad assumere creatina?
    -mi consigliate l'uso della creatina? è meglio dell'assunzione di amminoacidi (son 2 cose totalmente differenti?)?

    Grazie a tutti
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • Count Iron
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 218
    • 2
    • 1
    • Nord
    • Send PM

    #2
    - Si non subito
    - Che ti frega,è minima la ritenzione se non assente
    - la crea l'assumi per 1 o 2 mesi e fai poi 2 sett di scarico
    - Sono due cose ben diverse,si te la consiglio.
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    Commenta

    • Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Ok. Dunque io settimana prossima sono in fase di scarico. Dopo di essa vorrei fare un ciclo di forza perché sono un pò in situazione di stallo..per cui dopo questo ciclo ricomincio con la massa e quindi dovrei cominciare ad assumerla vero?
      Grazie mille per le risposte
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Ok. Dunque io settimana prossima sono in fase di scarico. Dopo di essa vorrei fare un ciclo di forza perché sono un pò in situazione di stallo..per cui dopo questo ciclo ricomincio con la massa e quindi dovrei cominciare ad assumerla vero?
        Grazie mille per le risposte
        Ovvio

        Commenta

        • Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
          Ebbene sì, dopo aver recentemente provato gli amminoacidi, ora sono molto tentato dal fare uso della creatina.
          Per questo vorrei porre all'attenzione di lor signori alcune domande:

          -la creatina aumenta anche la forza? (SI)
          -le creatine piu recenti, non danno piu l'effetto di ritenzione idrica? (che ritengo sia un bene) (DI DARLA UN Pò LA DANNO, MA NN TUTTE)
          -nel caso in cui sia in settimana di scarico, dovrei continuare ad assumere creatina? ( LA CREA SI ASSUME IN CICLI,QUINDI SI ASSUME , E SI STACCA)
          -mi consigliate l'uso della creatina? è meglio dell'assunzione di amminoacidi (son 2 cose totalmente differenti?)? ( SONO DUE COSE DIVERSE, SI TI CONSIGLIO DI ASSUMERLE TUTTE E DUE, SOPRATTUTTO GLI AMINO)

          Grazie a tutti

          Commenta

          Working...
          X