beh magari evitare di spender soldi in pro molto tecniche...
Quali proteine prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh magari evitare di spender soldi in pro molto tecniche...
Commenta
-
-
Sempre più spesso sui vari forum sento parlare di proteine ultra tecniche da usare così... senza una vera e propria logica... mi sembrano soldi buttati...
Parlo contro il mio interesse in quanto sulle proteine di maggior pregio si margina di più (a livello % no ma aumentando la base di calcolo...)
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSempre più spesso sui vari forum sento parlare di proteine ultra tecniche da usare così... senza una vera e propria logica... mi sembrano soldi buttati...
Parlo contro il mio interesse in quanto sulle proteine di maggior pregio si margina di più (a livello % no ma aumentando la base di calcolo...)
mao
Ma quelle che prendo io sono poco tecniche no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggioma prima della nanna, invece dei fiocchi di latte, si potrebbe mangiare un pezzo di parmigiano (originale :-), chessò...40gr.?!
Oppure è troppo grasso?
ps: soprattutto in periodo di dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioCosa fai di mestiere?
Ma quelle che prendo io sono poco tecniche no?
Se così fosse trattasi di sieroproteine concentrate che vanno più che bene al tuo scopo...
Le concentrate (di tutte le marche purchè di qualità!!!) hanno di solito un prezzo giusto e vanno benissimo...
mao
nb: io sono un responsabile della +Watt ma sono qui per cercare di fare un pò di cultura in questa giungla fatta di operazioni di marketing...
Non sai quante volte, girando per le palestre, mi capita di trovare persone che, basandosi sulle pagine pubblicitarie, pensano di saperne un sacco..mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper me si...cioè cosa vuoi che ti facciano 2g di carbo a porzione? ergo...(prendo ankio le concentrate)..magari se puoi sendere qualke soldino in estate compri le isolate se proprio non vuoi avere tracce di carbo..ma son davvero finezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioL'unica differenza sono i carboidrati? Credevo che variasse la percentuale di assorbimento e la velocità.
Per me potrebbero anche mettere un sacco di carbo tanto sono uno stecco
Questo elemento è, per alcuni (pochi a dire il vero) un fattore fastidioso... per la maggior parte a si che il gusto migliori e basta...
A livello di assorbimento la cosa cambia un pochino... poi dipende uno cosa cerca da una proteina...
Uno magro non deve essere così "fine" nella scelta secondo me...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta