Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x NaturalMan...Creatina.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x NaturalMan...Creatina.....

    Salve Doc!
    Ho letto l'articolo sulla creatina e visto che è un dubbio ke mi porto da molto tempo volevo kiederti se potevi spiegarmi per filo e per segno cosa succede alla creatina quando entra nello stomaco a contatto con gli acidi e perche bisogna assumerla a stomaco vuoto con una grossa quantita di carbo ke nn ho capito ancora se sono meglio quelli a rilascio graduale o veloce visto ke esistono prodotti mix con destrosio (zukkero ad alto IG) e ke certi in questo forum integrano con la creatina ai pasti ma sarebbe contro quello ke si è detto ossia di assumerla a stomaco vuoto? o no?
    Personalmente ho notato quel pump solo assumendo creatina con fruttosio lontano dai pasti....ma e veramente quello in vero segnale ke la creatina è stata assorbita? visto ke il giorno dopo l'allenamento (assumendo creatina anke subito dopo l'allenamento)ero come prima
    Come ultima cosa volevo sapere se prendo la crea subito dopo l'allenamento dopo quanto tempo posso cenare; visto ke mi alleno di sera?

    Grazie infinite ciao
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    se vuoi delle notizie minuziose ti consiglio di leggere una bellissima pubblicazione sulla creatina... se mi dai la tua email ti mando il file è lunghetta + di 1 Mega...

    la crea nn devi assumerla necessariamente a stomaco vuoto, infatti qualcuno è sensibile a questa assunzione e sviluppa una ipersecrezione gastrica e alterazioni dell'osmolarità intestinale con il risultato di sviluppare "acidità" diarrea e crampi intestinali...

    Il carico di destrosio è utile per innalzare l'insulina... se assumi la crea in concomitanza con i pasti il fisiologico innalzamento glicemico postprandiale ti permetterà di ridurre il carico di destrosio anche se l'assorbimento non sarà altrettanto veloce...

    la creatina assunta con destrosio (nn fruttosio) va in circolo in una decina di minuti e si mantiene per circa 1 ora nel torrente ematico... la creatina è una sostanza d'accumulo quindi nessun effetto immediato pre wo, perchè semplicemnte verrà utilizzata quando necessario e poiche viene accumulata verrà rilasciata dai depositi di acumulo... il pump che riferisci potrebbe essere legato al carico di carbo, cmq gli effetti della creatina nn sono tanto il pump ma la performance e la brillantezza durante i wo in particolare il recupero e la forza sono i parametri che miglioreranno vistosamente... l'idea di assumere crea con lo scopo di assumere peso (ritenzione idrica...) nn è l'obiettivo desiderabile dall'atleta!

    La crea dopo l'allenamento puoi cenare già subito dopo mezz'ora... tranquillo nn crearti problemi ti ricordo che la crea viene accumulata nn sono maltodestrine da utilizzare nell'immediato...


    Bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎