Glicerolo e paraffina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Glicerolo e paraffina

Ragazzi scusate se apro l'ennesimo 3d sul glicerolo.. ma volevo dire una cosa.. oggi in farmacia ho chiesto del glicerolo e il farmacista mi da della paraffina liquida (olio di vasellina).. io perplesso gli chiedo se fosse la stessa cosa e lui convintissimo mi dice che è totalmente uguale.. io comunque dubitante non l'ho comprato, ed infatti poi in un altra farmacia sono venuto a sapere che sono 2 sostanze totalmente diverse
    ma io dico, gli avevo anche detto che dovevo assumerlo per via orale, e i farmacisti ti danno una sostanza per un altra? cose dell'altro mondo imho..

alla fine fattostà che ho girato 5-6 farmacie e lo dovevano tutti ordinare ma a prezzi esorbitanti da quelli che so io
    In sostanza cosa fare per trovare 1 lt di vero glicerolo a prezzi decenti? voi come vi siete trovati o cosa avete fatto?

ps ai mod: perchè non parlare di prezzi se è un prodotto che non sta su MN? pura informazione..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Lorenzo, sara' una coincidenza, ma anche la mia farmacista di fiducia quando gli ho chiesto del glicerolo mi stava per vendere della paraffina liquida
    Dopo tre giorni invece(dopo aver effettuato un ordine presso il suo fornitore) ha rimediato facendomi trovare 1 litro di supposte al glicerolo
    Meno male che in precedenza gli avevo riferito che lo volevo acquistare per fini alimentari/sportivi
    In un altra farmacia l'ho trovato galenico ad un prezzo abbastanza decente, ma appena ne ho voglia penso proprio che andro' a cercarlo in qualche altra farmacia per vedere se lo trovo ad un prezzo minore.

Se proprio non riesci a trovarlo ad un prezzo decente ordinalo via internet.
    Anche le farmacie che vendono prodotti on line lo spediscono volentieri
    Ricordati che il glicerolo viene chiamato anche glicerina vegetale.

Ps.
    Anche se non sono un mod trovi la risposta alla tua ultima domanda in questo link
    Last edited by Alex1982; 06-11-2009, 03:31:24.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

che ti dobbiamo dire, lorenzo?

informati prima

qui chiudo perché non c'è nulla di nuovo su cui discutere.

il glicerolo se vuoi lo trovi su muscelutrition, ciao.

Commenta

Working...
      X