Nuovo ciclo di integrazione...consigli ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicox
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo ciclo di integrazione...consigli ??

    Ciao a tutti, leggo il forum da sempre e ne ho ricavato cose utilissime…ora mi servirebbe un consiglio su uno schema di integrazione che vorrei seguire.

    Mi alleno seriamente da diversi anni, sono 183 cm per 78 kg con un buon rapporto definizione\massa.

    A meno che non sia necessario, tralascio l’aspetto nutrizionale, che seguo scrupolosamente, poiché c’è un’ altra sezione apposita.

    Il mio programma di integrazione per massa, vorrei che fosse così per circa 5 settimane:

    GIORNI ON:

    PRE COLAZIONE:

    -3 cps Nitrix
    -1cps kre alkalyn della efx
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -1 scoop Proteine Syntha6 bsn oppure Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition(sono un po’ più leggere)
    -3 cps da 1 gr di omega 3
    -multivitaminico

    META’ MATTINA(stomaco vuoto)

    -3 cps Nitrix
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    ORE 18:30\19:00 PRE WO

    -3 cps Nitrix
    -1 cps kre alkalyn della efx
    -1 scoop di Fierce
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    WO

    -1 pack di Animal Nitro : 3,5 gr. di BCAA, 2,5 gr di "human muscle protein complex", 250mg di vitamina b6, 5mg di niacina

    POST WO

    -2 scoop di Torrent
    -1 cps kre alkalyn della efx
    -1 pack di Animal Nitro : 3,5 gr. di BCAA, 2,5 gr di "human muscle protein complex", 250mg di vitamina b6, 5mg di niacina

    PRE NANNA

    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    -4 cps di ZMA

    GIORNI OFF:

    PRE COLAZIONE

    -1cps Nitrix
    -1cps kre alkalyn della efx
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -1 scoop Proteine Syntha6 bsn oppure Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition(sono un po’ più leggere)
    -3 cps di omega 3
    -multivitaminico

    META’ MATTINA(stomaco vuoto)

    -1cps Nitrix
    -1cps kre alkalyn della efx
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    META’ POMERIGGIO(stomaco vuoto)

    -1cps Nitrix
    -1cps kre alkalyn della efx
    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    PRE NANNA

    -1 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb
    -4 cps di ZMA


    Adesso provengo da un periodo di scarico in cui avevo già provato alcuni di questi prodotti trovandomi piuttosto bene…volevo un parere dai più esperti se ho distribuito correttamente i vari integratori con le quantità giuste.
    Grazie
    Last edited by Nicox; 05-11-2009, 18:02:22.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, leggo il forum da sempre e ne ho ricavato cose utilissime…ora mi servirebbe un consiglio su uno schema di integrazione che vorrei seguire.

    Mi alleno seriamente da diversi anni, sono 183 cm per 78 kg con un buon rapporto definizione\massa.

    A meno che non sia necessario, tralascio l’aspetto nutrizionale, che seguo scrupolosamente, poiché c’è un’ altra sezione apposita.

    Il mio programma di integrazione per massa, vorrei che fosse così per circa 5 settimane:

    GIORNI ON:

    PRE COLAZIONE:

    -3 cps Nitrix
    -3 cps kre alkalyn della efx

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -1 scoop Proteine Syntha6 bsn oppure Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition(sono un po’ più leggere)
    -3 cps da 1 gr di omega 3
    -multivitaminico


    ORE 18:30\19:00 PRE WO

    -3 cps Nitrix
    -3 cps kre alkalyn della efx
    -1 scoop di Fierce
    -2 cps di HMB della San che contiene 1gr di hmb

    WO

    -1 pack di Animal Nitro : 5 gr. di BCAA, 2,5 gr di "human muscle protein complex", 250mg di vitamina b6, 5mg di niacina

    POST WO

    -2 scoop di Torrent
    -1 pack di Animal Nitro : 5 gr. di BCAA, 2,5 gr di "human muscle protein complex", 250mg di vitamina b6, 5mg di niacina

    PRE NANNA

    -3 cps di ZMA

    GIORNI OFF:

    PRE COLAZIONE

    -3 cps Nitrix
    -3 cps kre alkalyn della efx

    COLAZIONE ( 30\45 minuti dopo)


    -1 scoop Proteine Syntha6 bsn oppure Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition(sono un po’ più leggere)
    -3 cps di omega 3
    -multivitaminico


    META’ POMERIGGIO(stomaco vuoto)

    -3 cps Nitrix
    -3 cps kre alkalyn della efx


    PRE NANNA

    -3 cps di ZMA

    Commenta

    • Nicox
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao, grazie per la risposta...mi sono reso conto che avevo sbagliato le cps di ZMA...infatti ne prendo 4 nel pre nanna a stomaco vuoto per arrivare alla dose consigliata di 450mg di magnesio e 30mg di zinco...adesso edito il mio originale...

      L'altro problema sono i BCAA poichè l'animal nitro sono dei pack già fatti con diverse pillole...si sa che 2 packs danno 7 gr di bcaa...quindi devo andare a multipli di 3,5 gr di bcaa ( 1 pack)...hai considerato che sono presenti anche nel Fierce? Se si per arrivare ai 10 gr da te consigliati dovrei prendere 3 packs...quando?

      Un ultima osservazione è sulla crea...con la mia originale considerando tutti i prodotti arrivavo a circa 8,4 gr nei giorni on...con la tua arriverei a 11,5 gr ...va bene??

      HMB me lo consigli tutto prima del wo...io avevo letto che era meglio spalmarlo su tutta la giornata per quello che l'avevo messo pre colazione e pre nanna...è sbagliato?

      Grazie

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
        Ciao, grazie per la risposta...mi sono reso conto che avevo sbagliato le cps di ZMA...infatti ne prendo 4 nel pre nanna a stomaco vuoto per arrivare alla dose consigliata di 450mg di magnesio e 30mg di zinco...adesso edito il mio originale...

        OK

        L'altro problema sono i BCAA poichè l'animal nitro sono dei pack già fatti con diverse pillole...si sa che 2 packs danno 7 gr di bcaa...quindi devo andare a multipli di 3,5 gr di bcaa ( 1 pack)...hai considerato che sono presenti anche nel Fierce? Se si per arrivare ai 10 gr da te consigliati dovrei prendere 3 packs...quando?

        ALLORA LASCIALI COSI'

        Un ultima osservazione è sulla crea...con la mia originale considerando tutti i prodotti arrivavo a circa 8,4 gr nei giorni on...con la tua arriverei a 11,5 gr ...va bene??

        PENSAVO FOSSERO LE CAPSULE DA 750 mg , QUINDI ANCHE QUESTE VANNO BENE

        HMB me lo consigli tutto prima del wo...io avevo letto che era meglio spalmarlo su tutta la giornata per quello che l'avevo messo pre colazione e pre nanna...è sbagliato?

        PRE E POST WORKPOUT 2 GRAMMI PER VOLTA

        Grazie

        Commenta

        • Nicox
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          capito tutto tranne forse due cosette...

          1- la crea è quella da 0,750 però devi considerare che è anche presente nel Nitrix, nel fierce e nel torrent...per la somma (nella mia tabella originale) di 8,4 gr giorno on...! il tot non era solo di Kre alkalyn...

          2- Ho capito che HMB va preso pre e post wo...ma da quello che vedo tu lo consigli solo nei giorni on...giusto?

          Grazie ancora

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
            capito tutto tranne forse due cosette...

            1- la crea è quella da 0,750 però devi considerare che è anche presente nel Nitrix, nel fierce e nel torrent...per la somma (nella mia tabella originale) di 8,4 gr giorno on...! il tot non era solo di Kre alkalyn...

            2- Ho capito che HMB va preso pre e post wo...ma da quello che vedo tu lo consigli solo nei giorni on...giusto?

            Grazie ancora
            Calcola gli integratori singolarmente , altrimenti non dovresti prendere nemmeno i bca perchè ci sono nelle whey ecc.....
            Quindi prendine 3 + 3 + 3 come già detto oggi.
            L'HMB io l'ho testato su di me in tutte le soluzioni , il top lo dà nel pre e post workout

            Commenta

            • Nicox
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok!

              Con queste piccole modifiche come ti sembra come integrazione?

              Grazie

              Commenta

              Working...
              X