Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo integrazione massa

    Ciao ragazzi vorrei un paio di consigli, qualcosa ho trovato usando la funzione cerca...ma vorrei organizzare e dosare meglio le quantità e le tempistiche.

    - Bcaa Ram 2gr 1h e mezza/2 ore pre wo + 2gr 20min pre wo + 4gr post wo (sono un pelo di piu', le capsule sono 1.150gr)

    - Creatina Monoidrato 8gr in acqua abbondante ogni giorno, dopo pranzo + Glutammina peptide (non ricordo esattamente i gr devo iniziare questa settimana)

    - Whey 30g e qui sui dosaggi vorrei un consiglio (ne prendevo anche 50) e sul momento ideale della giornata. Di solito era a colazione, vorrei provare la sera dopo wo e cena, forse sono pesanti, le prendo sempre con latte.

    - Arginina piroglutammato o nitrix? vorrei provare il secondo, la prima nello scorso ciclo di massa, non mi sembra mi abbia dato gran benefici. Il secondo so che contiene anche creatina, dovrei ridurre il dosaggio della creatina quotidiana? (faccio un ciclo di 20-30gg max). A livello pump e volume muscolare rende?

    Se manca qualche info ditemi che completo.
    PS ovviamente l'integrazione alimentare è pressochè completa.

    Grazie.
    love pumping

    #2
    allora la creatina suddividila nell'arco della giornata tipo colazione pre e post WO; la quantità di whey varia in base alla tua dieta se le prendi post WO nn miscelarle con latte xke rallenteresti l'assorbimento meglio con acqua e magari dei carbo

    Commenta


      #3
      Il miglior abbinamento del Nitrix e la Kre Alkalyn , il Nitrix ha bisogno di almeno 10 Gr. al giorno suddivisi.
      Se invece vuoi prendere la monoidrata , prendila 3 + 3 + 3 tra pre colazione , pre workout e post workout e tamponala.
      Il momento migliore per le Whey è dopo l'allenamento per l'assorbimento veloce , per il resto della giornata in base alla tua dieta , se le prendi nel pre nanna aggiungici una fonte di grassi ( mandorle , noci ecc... ) per rallentarne l'assorbimento.

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte.

        perfetto, per la creatina monoidrato, la devo finire dovrei avere ancora un 40/50 gr poi prenderò la kre alkalyn. la suddivisione in effetti me l'ha gia suggerita il trainer, devo iniziare a prenderla cosi suddivisa.

        per le whey che dati vi servono x darmi indicativamente una dritta sul quantitativo?

        il nitrix cmq lo ritenete funzionale e valido?
        love pumping

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Il miglior abbinamento del Nitrix e la Kre Alkalyn , il Nitrix ha bisogno di almeno 10 Gr. al giorno suddivisi.
          Se invece vuoi prendere la monoidrata , prendila 3 + 3 + 3 tra pre colazione , pre workout e post workout e tamponala.
          Il momento migliore per le Whey è dopo l'allenamento per l'assorbimento veloce , per il resto della giornata in base alla tua dieta , se le prendi nel pre nanna aggiungici una fonte di grassi ( mandorle , noci ecc... ) per rallentarne l'assorbimento.

          scusate l' ot ma come pre nanna sarebbe meglio un blen come syntha-6 o pro caseine (Maximize Protein 95)??
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
            per le whey che dati vi servono x darmi indicativamente una dritta sul quantitativo?

            Dipende dalla tua dieta

            il nitrix cmq lo ritenete funzionale e valido?

            Ottimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              scusate l' ot ma come pre nanna sarebbe meglio un blen come syntha-6 o pro caseine (Maximize Protein 95)??
              La caseina nel pre nanna è il top , però se uno ha in casa le whey e non può permettersi di comprare entrambe , prende le Whey con una fonte di grassi ( noci , mandorle ecc... ).
              Le syntha contengono abbastanza carboidrati , dipende dalla dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                beh la dieta è la "classica" da massa, quantificartelo in kcal esatte, posso dirti che probabilmente ora è piu' ricca di carbo che proteine, che assumo nei 2 spuntini (mattino e pome) e la sera sempre carne + carbo (senza esagerare) , a pranzo per la maggiore carboidrati (so che è detta alla c. ma spero che hai interpretato...)

                peso attuale 86/87kg era giusto x avere un'indicazione sul quantitavo, per capire se 30g praticamente sono troppo pochi...
                love pumping

                Commenta


                  #9
                  la quota di proteine è di 2gr x kg al giorno in genere, quindi calcola le proteine che assumi col cibo cosi ti regoli quanti grammi integrare

                  Commenta


                    #10
                    capito. domanda stupida..su una bistecca di 400gr per esempio, come faccio a sapere circa quante proteine ci sono? mica è semplice..
                    love pumping

                    Commenta


                      #11
                      ..ho trovato un sito con un analisi abbastanza attendibile dei cibi..attenendomi alla mia dieta, se, in 100g di carne di manzo ci sono circa 20g di proteine, e negli affettati (crudo x esempio) ci sono 20g su 100g, piu' extra, assumo circa al giorno 130g di proteine circa dal cibo..dovrei arrivare a 170...

                      corretto?
                      Last edited by m4x; 05-11-2009, 16:32:51.
                      love pumping

                      Commenta


                        #12
                        si e puoi decidere se colmare la restante parte con cibo solido o con le polveri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎