Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco barrette..consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco barrette..consigli

    ciao cerco barrette per la mattina da sostituire ogni tanto al pane e bresaola (50gr+60 gr)

    e nel caso da usare semmai il pomeriggio prima degli allenamenti al posto di un frutto e da mangiare insieme alle proteine.

    vi dico le barrette trovate..chiedo consigli
    • ISS Advantage :
    Calorie280
    Calorie dai grassi35
    Total Fat4gGrassi saturi1,5gColesterolo25mgTotale Carboidrati20gDietary Fiber4gZuccheri3gProteine42g
    • ISS Oh Yeah:
    Calorie380
    Calorie dai grassi180
    Total Fat19gGrassi saturi7gGrassi trans0gGrassi polinsaturi3,5gGrassi monoinsaturi7gColesterolo5mgDi sodio130mgTotale Carboidrati31gDietary Fiber4gZuccheri8gSugar Alcohol15gProteine26
    • ISS Oh Yeah! Protein

    calorie
    180

    Calorie dai grassi111
    Total Fat12gGrassi saturi5gGrassi trans0gColesterolo0mgDi sodio130mgTotale Carboidrati3gDietary Fiber<1gZuccheri2gProteine15g


    altri prodotti... consigli.... ciao

    #2
    Arrivata ora sul mercato :
    SHOOT BAR ( 4 + Nutrition) : 80gr di barretta nn ricoperta (una figata),30gr di proteine , 3 gr di Creatina Degussa, MCT. Gusto Cocco da panico.
    Un must:
    PROMAX BAR ( Promax) : 72gr di barretta con 20gr di Proteine vari e deliziosi gusti.
    Un vero MRP:
    2 GOOD (PVL): 80gr di barretta con 28gr di Proteine.

    Commenta


      #3
      Ottime anche il Barrett'one della +WATT e quelle della EAS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
        Arrivata ora sul mercato :
        SHOOT BAR ( 4 + Nutrition) : 80gr di barretta nn ricoperta (una figata),30gr di proteine , 3 gr di Creatina Degussa, MCT. Gusto Cocco da panico.
        Hai link o foto di questa barretta?

        Commenta


          #5
          tra le migliori barrette..visto che il mio amico le vende di tutte le marche e quindi sono molto documentato...ci stanno le proflapjack della cnp...le iss per la dieta metabolica..tipo il wafer...non e' male...



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            #6
            ok grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Futurline Whey ProBar
              sigpic

              Commenta


                #8
                SHOOT BAR ( 4 + Nutrition) : 80gr di barretta nn ricoperta (una figata),30gr di proteine , 3 gr di Creatina ....
                dove si trovano??? nn le trovo

                queste che ne dite??
                cyclone bars 60gr ogni barretta appora 23 gr proteine - 5gr creatina - 1.5 gr di hmb(metabolita enzimatico della leucina ) 2 gr glutamina. ricoperte di ciccolato fondente
                Last edited by fabioli99; 05-11-2009, 23:35:49.

                Commenta


                  #9
                  ??

                  Commenta


                    #10
                    barrette con creatina??????????


                    possibile queste barrette hanno la creatina?? le consigliate una barretta prima di allenarsi? sto facendo il programma di forza e di solito io prendo la craatina per fare massa

                    cyclone bars 60gr ogni barretta appora 23 gr proteine - 5gr creatina - 1.5 gr di hmb(metabolita enzimatico della leucina ) 2 gr glutamina. ricoperte di ciccolato fondente

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi la Shoot le ho trovate fin ora solo su un sito di vendita online che fa concorrenza quindi nn riporto. Io le ho scoperte nella mia palestra , mi ha preso la mania ne faccio fuori scatole !!! Posso dirvi che è in 4 gusti , Cocco, Cioccolato , Caffe e Nocciola. Costo *****NO PREZZI*****a barretta.
                      Ho visto nel sito originale *****NO SPAM***** (che ho preso per voi su un etichetta) che nn sono ancora state inserite.
                      Last edited by Sean; 07-11-2009, 08:02:09.

                      Commenta


                        #12
                        le Eas con 30 g di pro non sono affatto male

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎