Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flex Bistek - Mass Construction Integration

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    vit c assumila 10 min prepasto, il multivitaminico post...

    gluta prebed 30-40 min prima delle caseine

    postwo aumenterei i bcaa a 7-10gr ma trascurabile

    dosaggio della krealkalyn mi sembra da biafra ma dipende quanti anni hai, quanto pesi, anzianità di allenamento, quanto sei alto e via dicendo... al max aumenti se non la senti

    Commenta


      #17
      grazie ragazzi dei vostri consigli li seguirò poi vi saprò dire.....
      alla fine in pratica mi conviene fare 3 assunzioni di kre-alkalin nei giorni on e 2 nei gg off
      ultima curiosità ma di solito la creatina non si prende lontano dai pasti? come mai mi dici che potrei assumerla post-pasto non crea un'interazione negativa?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
        grazie ragazzi dei vostri consigli li seguirò poi vi saprò dire.....
        alla fine in pratica mi conviene fare 3 assunzioni di kre-alkalin nei giorni on e 2 nei gg off

        ESATTO
        ultima curiosità ma di solito la creatina non si prende lontano dai pasti? come mai mi dici che potrei assumerla post-pasto non crea un'interazione negativa?

        Pre colazione e pomeriggio a stomaco vuoto

        Commenta


          #19
          la creatina viene assorbita con il sodio non con i cho.... anche se sono sottigliezze... nel caso della krealkalyn puoi anche evitare, non è che se non la prendi prepasto non la assimili... te l'ho detto in quanto io con semplice crea mono degussa mi trovo bene così... la krealkalyn è crea mono tamponata già di suo mi pare no?! quindi sarebbe un di più... ma va bene anche così
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            la creatina viene assorbita con il sodio non con i cho.... anche se sono sottigliezze... nel caso della krealkalyn puoi anche evitare, non è che se non la prendi prepasto non la assimili... te l'ho detto in quanto io con semplice crea mono degussa mi trovo bene così... la krealkalyn è crea mono tamponata già di suo mi pare no?! quindi sarebbe un di più... ma va bene anche così
            ok grazie era solo curiosità ora mi è chiaro

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #22
                scusate se mi inserisco... al max sgridatemi e non vado avanti

                stasera in palestra stavo parlando appunto del vitargo... ma e' vero che e' pericoloso se assunto con l'acido alfa lipoico?

                stasera mi han detto che assolutamente non vanno mischiati...

                io non capisco il motivo... uno migliora la glicemia l'altro e' un antiossidante, o sbaglio?

                Commenta


                  #23
                  ala fa da insulino mimetico, di preciso non so perchè ti abbiano detto di non mischiarli.... se apri un 3d nuovo al solito avrai più visibilità e più risposte
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #24
                    da quello che so non dovrebbero dare alcun problema.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      ala fa da insulino mimetico, di preciso non so perchè ti abbiano detto di non mischiarli.... se apri un 3d nuovo al solito avrai più visibilità e più risposte
                      no è un argomento molto trattato.

                      ho provatoa cercare info e non ne trovavo.

                      cosi' ho letto che qui venivano presi insieme e ho provato a chiedere.

                      stasera in palestra non c'erano le persone che avevano detto sta cosa...

                      ma a me puzza di solita cavolata... forse per la storia dell'insulina ma appena li vedo chiedo ancora...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Peppe80 Visualizza Messaggio
                        cosa ci sarebbe di eccessivo, secondo te?
                        scusate il ritardo nella risposta...mi riferivo alla quantità di elementi diversi dal cibo introdotti...

                        è solo un impressione...
                        Tegn dur!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎