ottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!
Cambio proteine e aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggioottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!Last edited by Sean; 05-11-2009, 14:39:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioOttimo acquisto!!
per quanto riguarda i Bcaa a mio parere la migliore assunzione è: prewo , during,postwo!!
al massimo prewo e postwo questi sono sacro santi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiosi sono daccordo sul pre e post.. ma il mio trainer mi consiglia di spararmeli tutti subito in postwosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, a mio avviso è d'obbligo avere nel flusso sanguigno una quantità generosa di BCAA nell'immediato post-wo. Quindi l'idea di prenderli tutti nel post-wo non mi sembra sbagliata... Io stesso, ad esempio, faccio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioio attualmente post wo assumo solo il cell-tech, poichè i bcaa li faccio pre e during, quindi è normalissimo che finendoli di assumerli during circa un 15 minuti prima della fine non ci sia bisogno di assumerli nel post, almeno è un mio pensiero, visto che dopo 20-30 minuti il cell-tech prendo 30 gr di Pro!
colazione 30 gr whey
ore 11.30 wo
bcaa 10 gr post wo
pranzo senza carboidrati
pomeriggio 30 gr di whey
per ora prendo solo questi perche' ho sospeso la creatina dp 2 mesi, non mi piace troppa ritensione idrica.. al massimo quando la riprendero' 3-4 gr subito prima di allenarmi per aumentare l'ATP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza MessaggioSfrutto la discussione per chiedere un consiglio...che ne dite delle proteine della Max Muscle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiola mia integrazione e' strutturata cosi'...
colazione 30 gr whey
ore 11.30 wo
bcaa 10 gr post wo
pranzo senza carboidrati
pomeriggio 30 gr di whey
per ora prendo solo questi perche' ho sospeso la creatina dp 2 mesi, non mi piace troppa ritensione idrica.. al massimo quando la riprendero' 3-4 gr subito prima di allenarmi per aumentare l'ATP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioio attualmente post wo assumo solo il cell-tech, poichè i bcaa li faccio pre e during, quindi è normalissimo che finendoli di assumerli during circa un 15 minuti prima della fine non ci sia bisogno di assumerli nel post, almeno è un mio pensiero, visto che dopo 20-30 minuti il cell-tech prendo 30 gr di Pro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggioottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioSe al posto di prendere crea , prendi lo storm sarebbe una cosa eccellente , anche se sono 4 tipi di crea stai sicuro che ritenzione nn ne dà!!
Commenta
-
Commenta