Ciao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticipo
Cambio proteine e aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioCiao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticipo
Le iso sensation 93 sono tra le proteine migliori e più tecniche in questo momento sul mercato , per qunto riguarda i bcaa Isatori sei andato sul sicuro , ottimi acquisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa ma come fai a dire che le iso sensation 93 fanno cagare?! forsi il gusto intendi?! anche se ho qualcosa da ridire anche su quello!!
no no le iso le ho prese adesso e il gusto e' molto piacevole.. io dicevo le weider.. il sapore e' veramente orribile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa ma come fai a dire che le iso sensation 93 fanno cagare?! forsi il gusto intendi?! anche se ho qualcosa da ridire anche su quello!!
Guarda che si riferisce alle altre...
Cmq ottimi acquistiOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiono no le iso le ho prese adesso e il gusto e' molto piacevole.. io dicevo le weider.. il sapore e' veramente orribile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioCiao ragazzi come vedete mi sono impallato con le domande e i consigli e siete tutti molto gentili e disponibili!!! Oggi ho fatto il cambio delle proteine e degli aminoacidi.. sono passato da delle CFM WHEY PROTEIN della Weider (che fanno cagare ) alle ISO SENSATION 93 .. poi sono passato dai Maximum bcaa syntho della Weider ai BCAAs ISATORI ... che ne dite?? grazie in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahhhhhh... ok ok , adesso è tutto chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCaspiterina
Le iso sensation 93 sono tra le proteine migliori e più tecniche in questo momento sul mercato , per qunto riguarda i bcaa Isatori sei andato sul sicuro , ottimi acquisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioscusami ma secondo te tra queste proteine e aminoacidi messi a confronto con quelli della pharmapure c'è molta differenza? tecnicamente parlando...sul prezzo sicuramente!!!
Commenta
-
Commenta