Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio proteine e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
      grazie....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
        ottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!
        Si costano abbastanza.. ma se consideri che una CFM della weider costa ******* da 900 gr e una ISO 93 ne costa***********!!!!!!
        Last edited by Sean; 05-11-2009, 13:39:09.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Ottimo acquisto!!
          per quanto riguarda i Bcaa a mio parere la migliore assunzione è: prewo , during,postwo!!
          al massimo prewo e postwo questi sono sacro santi!!
          si sono daccordo sul pre e post.. ma il mio trainer mi consiglia di spararmeli tutti subito in postwo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
            si sono daccordo sul pre e post.. ma il mio trainer mi consiglia di spararmeli tutti subito in postwo
            Beh, a mio avviso è d'obbligo avere nel flusso sanguigno una quantità generosa di BCAA nell'immediato post-wo. Quindi l'idea di prenderli tutti nel post-wo non mi sembra sbagliata... Io stesso, ad esempio, faccio così.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Beh, a mio avviso è d'obbligo avere nel flusso sanguigno una quantità generosa di BCAA nell'immediato post-wo. Quindi l'idea di prenderli tutti nel post-wo non mi sembra sbagliata... Io stesso, ad esempio, faccio così.
              io attualmente post wo assumo solo il cell-tech, poichè i bcaa li faccio pre e during, quindi è normalissimo che finendoli di assumerli during circa un 15 minuti prima della fine non ci sia bisogno di assumerli nel post, almeno è un mio pensiero, visto che dopo 20-30 minuti il cell-tech prendo 30 gr di Pro!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                io attualmente post wo assumo solo il cell-tech, poichè i bcaa li faccio pre e during, quindi è normalissimo che finendoli di assumerli during circa un 15 minuti prima della fine non ci sia bisogno di assumerli nel post, almeno è un mio pensiero, visto che dopo 20-30 minuti il cell-tech prendo 30 gr di Pro!
                la mia integrazione e' strutturata cosi'...

                colazione 30 gr whey

                ore 11.30 wo

                bcaa 10 gr post wo

                pranzo senza carboidrati

                pomeriggio 30 gr di whey

                per ora prendo solo questi perche' ho sospeso la creatina dp 2 mesi, non mi piace troppa ritensione idrica.. al massimo quando la riprendero' 3-4 gr subito prima di allenarmi per aumentare l'ATP

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                  Sfrutto la discussione per chiedere un consiglio...che ne dite delle proteine della Max Muscle?
                  Ottime le 93 soprattutto!!!Una delle migliori!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                    la mia integrazione e' strutturata cosi'...

                    colazione 30 gr whey

                    ore 11.30 wo

                    bcaa 10 gr post wo

                    pranzo senza carboidrati

                    pomeriggio 30 gr di whey

                    per ora prendo solo questi perche' ho sospeso la creatina dp 2 mesi, non mi piace troppa ritensione idrica.. al massimo quando la riprendero' 3-4 gr subito prima di allenarmi per aumentare l'ATP
                    Se al posto di prendere crea , prendi lo storm sarebbe una cosa eccellente , anche se sono 4 tipi di crea stai sicuro che ritenzione nn ne dà!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                      io attualmente post wo assumo solo il cell-tech, poichè i bcaa li faccio pre e during, quindi è normalissimo che finendoli di assumerli during circa un 15 minuti prima della fine non ci sia bisogno di assumerli nel post, almeno è un mio pensiero, visto che dopo 20-30 minuti il cell-tech prendo 30 gr di Pro!
                      Va benissimo la tua strategia...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
                        ottimo le 93.. il problema e' che costano un occhio della testa!
                        Lo sò , pero li valgono

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          Se al posto di prendere crea , prendi lo storm sarebbe una cosa eccellente , anche se sono 4 tipi di crea stai sicuro che ritenzione nn ne dà!!
                          cos'e' lo storm??? aiuta in forza e massa come la creatina ma non fa ritenzione idrica??

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎