Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ri-stilata...speriamo bene :-P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si vedendo le tue foto x ora non hai proprio bisogno di integratori....con una buona dieta riesci a tirare via quel filo di grasso che ti ritrovi...appena fatto questo..comincerei con una bella scheda di massa + dieta adatta...e qlke integratore...al max un po di crea con bcaa...volendo anke un po di gluta..tutto nelle dosi standard...poi quando e' un bel po che ti alleni...che cominci a maneggiare bene i pesi...allora un integrazione meglio strutturata ci puo stare...
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
      si vedendo le tue foto x ora non hai proprio bisogno di integratori....con una buona dieta riesci a tirare via quel filo di grasso che ti ritrovi......
      Bhè..."filo" proprio nn direi...ehehehhe....cmq tanks....

      E cmq...proprio per il mio essere un neofita...nn mi sarò espresso e di conseguenza fatto capire bene....

      Il mio obbiettivo primario è difatti quello di sgrassare...anke perdendo ovviamente un pò di massa magra...e pensavo che quelle polveri "magiche" (gluta, akkg etc etc...mi dessero sostanzialmente una spinta in più....però sto capendo che forse per ora nn ne ho proprio bisogno...)

      E allora...per citare Lubrano...La domanda nasce spontanea....:

      -Dato che ho un ottima forza di volontà e sto mettendo il mio massimo impegno in palestra...quale sarebbe un integrazione che mi aiuti a raggiungere il mio primo step...?? La abbozzo io....tanto "topperò" alla grande...
      Nuovamente ringrazio TUTTI!!!!!!!!

      Pre colaz: 2g ALC
      400mg Caffeina
      Taurina....?

      Cardio sul tread-mill o fuori al parco...40min c.a. (di più si..di meno no)

      Colazione: Multivitaminico
      1 g Vit C
      Omega 3
      30g Whey o corrispondende cibo solido

      Pre w.o. : 2g ALC
      400mg Caffeina
      Taurina....?

      10gr bcaa san pro-500 (con beta-alanina)

      Post w.o 10gr bcaa san pro-500 (con beta-alanina)

      30g Whey + carbo

      Non mi consigliate termogenici però...quelli nn li prenderò mai Piu'... perchè ho usato l'hydrocut hardcore e mi veniva sonno...altro che aumentare il metabolismo e rendermi una fornace brucia grasso...ehehehhe

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Commenta


        #18
        Ah...non sò se possan tornare utili......

        cmq questi sono i Kg usati in 2 fondamentali , che mi portano a completare in tutti e 2 i fondamentali un 4x6

        Panca : 56kg + bilancere

        Stacco : 94kg + bilancere (peròòòòò se devo essere sincero nell'ultima serie..mi aiuto con la presa mista....) ma vi assicuro che sto facendo anche ex per rafforzare la presa...almeno nn cambio presa..aiutandomi...sorry

        Commenta


          #19


          te li...leggi che è tutto li..

          PS: i pesi li puoi anche mettere computando il bilancere...cosa ne sappiamo noi di quanto pesa, ti pare?
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html

            te li...leggi che è tutto li..

            PS: i pesi li puoi anche mettere computando il bilancere...cosa ne sappiamo noi di quanto pesa, ti pare?
            Grazie 1000 per l'interessamento...

            Ah...ho omesso il peso del bilancere...xchè qui da me pesano 50kg....ma nn volevo fare lo "sborone"....ti pare.....................AAHHAA!!!

            P.S. Per onor di cronaca penso che pesi 14/15kg...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎