Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ri-stilata...speriamo bene :-P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione ri-stilata...speriamo bene :-P

    Intanto salve a tutti ragà............

    allora dopo il mio 1 mesetto che ci dò dentro in pale...e sopratutto che seguo una dieta PULITISSIMA, senza sgarrare MAI...voglio un pò modificare la mia attuale integrazione per ottimizzarla al mejooooo!!!

    Ricordo i miei dati: 180 x 85kg polso 18,5cm....

    Obbiettivo prefissato.....DIMAGRIREEEEEEEEEEEEEEE!!!!e cmq tonificare in generale prima di iniziare la tanto agoniata MASSA...ehehe!!!

    Pre colazione: 1 scoop FIERCE
    2g ALC
    mod. (sarebbe utile inserire 5g di San Nag ?)

    Colazione: Multivitaminico
    1 g di Vit C + antiossidanti
    Omega 3
    30g di Whey
    ------------------------------------------------------------------
    30\40min Pre W.O. : 1 scoop di FIERCE + 2gr ALC

    mod. dato che nn lo sento affatto il Fierce, potrei aggiungere? :
    10gr AAKG?
    10gr NAG?

    10min prima del WO 10gr BCAA PRO-5000
    1gr VIT C

    Finito il WO: 10gr BCAA PRO-5000
    1gr VIT C
    mod (posso mangiare delle gallette di riso come fonte di cho assieme ai bcaa??)

    Dopo c.a.15min: 1 scoop di FIERCE

    mod ( posso aggiungere altri 10gr di SAN NAG?? )

    Dopo c.a. 15min : 30gr Whey

    -----------------------------------------------------------------------

    Pre nanna: ZMA


    Allora, che dite...??? Sono disposto a ri-organizzare il tutto se per voi fosse un integrazione fatta male....siete diventati come la "Bibbia" per ME e vi ringrazio per lo stimolo che mi avete dato...TANKSSSSSSS

    #2
    che te ne fai del fierce a colazione??e post wo?...no no...
    ok x il nag ma suddividilo meglio....e 25g sono una cosa ssurda..non e' gluta in forma l-

    Edit:Non esagerare con l'aakg....puo dare problemi dosi eccessive...
    Last edited by NOT; 04-11-2009, 11:11:26.
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Uffffffffffff lo sapevo che sto sbagliando tutto.....

      Allora....Intanto grazie 1000 dell'interessamento....

      Il fierce lo prend"evo" a colazione e post w.o per la presenza di 5g di Creatine varie...tutto qua...non per altro!!!....quindi dici che non va bene......


      Per quanto concerne il Nag...mi consigli di dimezzare le dosi nel pre e post w.o. ????

      Il problema è che forse sono Io un pò restio a "sentire" gli integratori....figurati che sn arrivato a prendere 2scoop e mezzo di fierce...quindi 15g crea c.a. 5gr akkg e 10gr acetyl gluta....ma nn sentivo un gayser....ahahahha

      Aspetto altri consigli in merito e ti ringrazio nuovamebnte per l'interessamento
      Last edited by sedna; 04-11-2009, 11:17:26.

      Commenta


        #4
        No bhe...l'AAKG la vorrei "spararmela" eheh solo 10gr pre w.o. e basta ...non l'ho inserita in altri momenti della giornata e nemmeno nei giorno OFF....

        eheh..scommattiamo che sbaglio pure qui...??? Sto 'a scleràààààààààà......ahhahaha

        Commenta


          #5
          hai qlke problema di fondo...

          allora...innanzitutto gli integratori non sono farmaci miracolosi...i benefici si vedono se usati con criterio e nel lungo periodo...al massimo integratori tipo fierce o aakg nell'immediato possono dare un po di pump ma cmq e' una cosa soggettiva...

          Tutto quel fierce e' sprecato cosi....e' un prodotto studiato per il pre wo con dentro stimolanti!!non pui assolutamente prenderlo 3 volte al di...se vuoi della crea la mattina prendi un integratore di sola crea...
          Senza parlare dei vasodilatatori....10gr di aakg piu l'arginina contanuta nel fierce...sono una dose sconsiderata di stimolatori NO...a lungo andare possono fare male...e non serve a nulla prenderne cosi tanto...
          Insomma con gli stimolanti come caffeina tirosina e compagnia bella bisogna andareci piano....e pure con l'arginina akg.
          Mentre il nag e' una gluta avanzata fatta x essere assorbita meglio...e tu la prendi a dosaggi piu alti di quanto io assumerei quella in forma l-
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
            No bhe...l'AAKG la vorrei "spararmela" eheh solo 10gr pre w.o. e basta ...non l'ho inserita in altri momenti della giornata e nemmeno nei giorno OFF....

            eheh..scommattiamo che sbaglio pure qui...??? Sto 'a scleràààààààààà......ahhahaha
            10g di aakg anke se imho tutti insieme sono troppi...li puoi prendere ma elimina del tutto il fierce e aggiungici un po di crea nel prewo
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              ho come l'impressione che si comprino integratori così..un pò alla caxxo, sperando che facciano miracoli ma senza avere la benchè minima idea di come funzionino.
              first of all: è il tuo primo mese di allenamento in palestra?
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                ho come l'impressione che si comprino integratori così..un pò alla caxxo, sperando che facciano miracoli ma senza avere la benchè minima idea di come funzionino.
                first of all: è il tuo primo mese di allenamento in palestra?
                Condivido in pieno.

                Sono integratori , non pozioni magiche.
                Giustissimo chiedere , avere consigli e quant'altro , però una base di conoscenza su ciò che si compra bisogna averla , mi raccomando

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  ho come l'impressione che si comprino integratori così..un pò alla caxxo, sperando che facciano miracoli ma senza avere la benchè minima idea di come funzionino.
                  first of all: è il tuo primo mese di allenamento in palestra?
                  Eheheh....lo sapevo che mi sarei tirato dietro "allusioni" del genere...ma ovviamnete non ti biasimo assolutamente anche xchè spesso si crede nella "magia" di qst polveri colorate e non...eehhe....

                  Allora, inizio col dire che non sono un "vecchio" del w.o....e cmq si...è il mio 1 mese dopo uno stacco di c.a. 10 mesetti....preceduti da nemmeno 1 anno di allenamento...

                  Io....e sottolineo....sono dell'opinione che gli integratori...come dice la parola stessa...servano ad integrare carenze alimentari...o quantomeno andare a dare un piccolo aiutino...la dove l'alimentazione in se per se sia PERFETTA!!!!!

                  Lo sò..che lì sopra ho fatto un PASTICCIO..hahah...ma appunto chiedevo in primis a voi i consigli su come integrare a dovere...dato che è la prima volta che vorrei includere degli integratori...(prima ho usato solo whey e basta)

                  Ti allego le foto risalenti a c.a. 2 mesetti fà e la relativa dieta che seguo...
                  http://www.bodyweb.com/dimagrimento/228311-inizio-da-qui.html

                  Cmq, grazie ai vostri consigli...sto apprendendo un sacco di cose nuove e interessanti anche a costo ovviamente di "spararne delle belle" ogni tanto...ma ci sta pure...basta non....perseverare....

                  Ora riabbozzo un altro schemino...di integrazione che spero faccia "meno cagare" di quanto scritto sopra....

                  Un pò "rosso" per la vergogna....mi scuso con tutti voi
                  Last edited by sedna; 04-11-2009, 12:30:18.

                  Commenta


                    #10
                    Non ci si deve vergognare di niente , quì si è in compagnia di persone con la stessa passione , però siccome se ne vedono di tutti i colori è meglio precisare

                    Commenta


                      #11
                      Se devi esclusivamente dimagrire penserei poco o nulla all'integrazione, mi terrei un po di soldi per la massa, al massimo terrei lo zma e l'arginina se vuoi vedere un po di pump e magari ti aiuta a sciogliere un minimo, poi berrei del the verde... Cmq non sono quelli che fanno miracoli... Se togli a Phelps la tuta aerodinamica non è quella che fa la differenza fra lui e Rosolino...

                      Edito, ho visto ora le foto e mi sembri messo bene, non devi dimagrire tantissimo, sei sulla buona strada...
                      Last edited by Ste88; 04-11-2009, 12:21:04.
                      Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Non ci si deve vergognare di niente , quì si è in compagnia di persone con la stessa passione , però siccome se ne vedono di tutti i colori è meglio precisare
                        quoto vincenzo anche se è ben vero che spesso e volentieri alcuni utenti nati sapienti se ne escono con uscite del cavolo che non servono a nulla e a nessuno...
                        Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

                        Commenta


                          #13
                          dopo un 10 mesi di palestra secondo me son soldi buttati.... mavisto che son tuoi fai come meglio reputi.
                          Per definizione potrebbero essere UTILI: ALC + caffeina+taurina!(eventualmente)..il resto lascia perdere.
                          BCAA: sempre utilissimi.
                          Whey come necessità in funzione della dieta: non sono appannaggio di massa def o altro...dipende dalla dieta.
                          Eventualmente Omega3 e Vit C (consigliatissima) A ed E, per recuperare prima e limitare i radicali liberi e lostress da ipocalorica/allenamenti.
                          ZMA se funziona su di te potrebbe avere il suo perchè....
                          Se cerchi pump in def io opterei per il glicerolo....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
                            Edito, ho visto ora le foto e mi sembri messo bene, non devi dimagrire tantissimo, sei sulla buona strada...
                            Bhe...sn lontano anni luce dal mio "canone"..ehhe però magno e spingo..!!!

                            Grazie a tutti per le varie info....siete GRANDI come sempre del resto...e fate bene a "bacchettare" a dovere senza farvi tanti scrupoli....dato che certe volte se ne leggono devvero delle "belle"....

                            P.s. Oh...io intanto riformulo la "pozione magica"...mica l'ho dimenticato eh? AHhahhahahaha........

                            Come diceva Pozzetto un un vecchio film.."Voglio diventare GRANDE"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza Messaggio
                              quoto vincenzo anche se è ben vero che spesso e volentieri alcuni utenti nati sapienti se ne escono con uscite del cavolo che non servono a nulla e a nessuno...
                              Verissimo anche questo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎