Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hardgainer/creatina/sovrallenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hardgainer/creatina/sovrallenamento

    Sto seguendo un allenamento BIIO allenandomi 3 volte alla settimana e sono uno di quelli che voi chiamate hardgainer.
    Faccio veramente fatica a sviluppare la muscolatura; la mia integrazione consiste,oltre a una dieta ipercalorica:
    100 g di gainer volumass 35 della scitec con 35 % DI PROT
    10-15 g di gluta divisa in 2-3 dosi

    E' circa un mese che non vado più avanti coi pesi e non vedo miglioramenti, in particolare non riesco ad aumentare il carico con la p. piana.
    Come suggerisce il BIIO,ho deciso di prendere 7- 10 giorni di assoluto riposo,supponendo un mio sovrallenamento.
    Dal giorno in cui non sono andato in palestra,ho continuato la dieta ipercalorica e l'integrazione, aggiungendo inoltre 20g di creatina divisa in 4 dosi con il succo d'uva.
    Il ciclo di 1 settimana, finisce proprio domani; nel sito di NaturalMan(o di altri siti,ora non ricordo) ho letto che una settimana di carico con creatina,nella maggior parte dei casi,provocava un aumento di peso corporeo da 1 a 3 kg.
    Io non ho avuto in questa settimana nessun aumento di peso, e a dire la verità, è da quando ho ricominciato ad allenarmi (4 mesi)che non sono ingrassato di 1 etto.
    Dove ho sbagliato?
    vi prego aiutatemi

    #2
    ah dimenticavo, sono alto 178 e peso 64 kg
    una vera miseria.....

    Commenta


      #3
      Guarda, ci sono soggetti che non reagiscono per nulla alla creatina.
      Anche io che sono proprio un hardgainer come te, non ho quegli aumenti di peso (dovuti alla ritenzione) che la creatina causa.

      Non so come mai succede questo, ma succede.

      Commenta


        #4
        NN PENSO SIA SCRITTO SUL SITO DI NATURAL MAN,CIò CHE CITI A RIGUARDO DEL PERIODO DI CARICO,VISTO CHE HO AVUTO CON LUI UN'AMPIA DISCUSSIONE SU CIò NEL FORUM DI BODYNET....E LUI ME LA HA SCONSIGLIATA CALDAMENTE

        Commenta


          #5
          a questo punto vorrei sapere cosa ne pensa Naturalman...
          sto buttando soldi in integratori o devo cambiare integrazione?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎