ciao ragazzi, volevo sapere se la creatina effewrvescente fosse migliore delle altre? cosa mi consigliate?
è meglio la creatina effervescente?
Collapse
X
-
no assolutamente...perche' dovrebbe esserlo?
cmq chiedersi qual'e' la miglior creatina e' come chiedersi quante stelle ci sono in cielo!
ma da quella effervescente non ci passerei proprio io...come nemmeno da quella liquida..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
ognuno risponde in modo differente sulla creatina..se per esempio io mi trovo bene con la cee, tu puo darsi che la cee non la senti e hai un maggior riscontro con l'alkalina..e cosi viaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioognuno risponde in modo differente sulla creatina..se per esempio io mi trovo bene con la cee, tu puo darsi che la cee non la senti e hai un maggior riscontro con l'alkalina..e cosi via
Provala e vedi come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOvvio , d'accordissimo
Provala e vedi come ti trovi
eheh sempre sulla stessa ondaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta