Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate la domanda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate la domanda....

    Salve a tutti,
    è da circa 2 settimane che assumo 60gr al giorno (30 a colazione e 30 nello spuntino pre wo) di un blend di proteine del siero del latte a lento rilascio, non whey quindi...Premetto che è la prima volta che assumo proteine...
    La mia domanda è questa:
    è normale che vado al bagno con maggiore frequenza e che le mie feci diciamo che sono... un po meno "solide" del solito? (scusate il gioco di parole!)

    grazie delle risposte !!!

    #2
    A me non creavano nessun tipo di problema.. Magari a te è diverso.. Prova a cambiare marca e tipo di proteine ( prendendo magari delle whey ).

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      non penso sia colpa del blend..io quando l assumo non ho nessun problema..di che blend si tratta?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Alcune marche possono creare questo problema , ma niente di allarmante

        Commenta


          #5
          magari aumenta le verdure a pranzo e cena... lo prendi con acqua, latte o altro???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
            magari aumenta le verdure a pranzo e cena... lo prendi con acqua, latte o altro???
            Che c'entrano le verdure in questo caso? Le verdure fanno sempre bene, ma sono tutt'altro che astringenti. In parole povere aumentano la massa fecale e l'eventuale "liquidità" della stessa.

            Cmq, Bizio, prova a cambiare marca o tipo di pro, la prossima volta.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Alcune marche possono creare questo problema , ma niente di allarmante
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Che c'entrano le verdure in questo caso? Le verdure fanno sempre bene, ma sono tutt'altro che astringenti. In parole povere aumentano la massa fecale e l'eventuale "liquidità" della stessa.

              Cmq, Bizio, prova a cambiare marca o tipo di pro, la prossima volta.

              Commenta


                #8
                dipende cm assumi le pro a me è successo ,ma perkè le assumevo cn il latte e nn contento lo prendevo negli spuntini,colaz,e pre nanna,arrivando a bare 1,5 litri di latte al giorno,fino ad arrivare a capire che era dovuto dal fatto che dal troppo latte che bevevo ero diventato intollerante,ma nn credo sia cosi per te.concordo cn tutti,prova a cambiare blend,o magari cambia cn una proteinadel whey bevendo cn acqua....prova.Ma nn ti preocc nn è niente!!
                sigpic

                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                Commenta


                  #9
                  proteine e senso di spossatezza....????

                  Salve a tutti,
                  sono circa 3 settimane che assumo proteine in polvere (un blend di proteine del latte a lento assorbimento, della proACTION), per me è la prima volta. Ho notato nell'ultima settimana che quando le assumo (all'interno di una dieta fatta proprio qui sul forum) mi sento come mancare le forze...Lo so, sembrerà strano ma è cosi!!! La sensazione dura circa 30/60 minuti, poi tutto torna normale. Assumo 30gr a colazione e 30 gr nello spuntino del pomeriggio (che coincide con il pre wo).
                  Sono curioso di sapere cosa ne pensate....
                  grazie !!!

                  Commenta


                    #10
                    le whey prendile meglio post WO altrimenti devi dare il tempo allo stomaco di digerirle prima di allenarti...

                    Commenta


                      #11
                      Messaggio di moderazione.

                      Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti,
                      sono circa 3 settimane che assumo proteine in polvere (un blend di proteine del latte a lento assorbimento, della proACTION), per me è la prima volta. Ho notato nell'ultima settimana che quando le assumo (all'interno di una dieta fatta proprio qui sul forum) mi sento come mancare le forze...Lo so, sembrerà strano ma è cosi!!! La sensazione dura circa 30/60 minuti, poi tutto torna normale. Assumo 30gr a colazione e 30 gr nello spuntino del pomeriggio (che coincide con il pre wo).
                      Sono curioso di sapere cosa ne pensate....
                      grazie !!!
                      Bizio, hai già un Thread sui presunti effetti collaterali di queste proteine;
                      E' inutile aprirne uno ad ogni nuovo sintomo:
                      Puoi postare tutto qua ed evitare così di intasare la sezione (spam).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        grazie e scusami.....

                        Commenta


                          #13
                          ha ragione roberto....forse è per quello che ti senti cosi....
                          sigpic

                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                          Commenta


                            #14
                            domanda ??????

                            Salve a tutti,
                            premetto che sono un neofita che si è da poco affacciato nel mondo della palestra e dei pesi e che quindi alcune, anzi molte cose mi sono ancora sconosciute ed essendo io molto curioso, vorrei capire....
                            Sul barattolo di whey che assumo da circa 3 settimane, ho notato solo oggi che c'e' scritto una cosa simile a questa: "in caso di assunzione superiore al periodo di 6/7 settimane, consultere un parere medico"...

                            ?????????????????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti,
                              premetto che sono un neofita che si è da poco affacciato nel mondo della palestra e dei pesi e che quindi alcune, anzi molte cose mi sono ancora sconosciute ed essendo io molto curioso, vorrei capire....
                              Sul barattolo di whey che assumo da circa 3 settimane, ho notato solo oggi che c'e' scritto una cosa simile a questa: "in caso di assunzione superiore al periodo di 6/7 settimane, consultere un parere medico"...

                              ?????????????????
                              E' solo un obbligo di legge.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎