considerando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
pre wo e during
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioconsiderando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioconsiderando che a breve finirò l'Intrabolic, ma nn mi sono trovato un granchè, vorrei sapere che prodotti mi consigliate come pre wo, cosiderando che sto comprando sia la creatina alkalina, e utilizzerò during i bcca....altri prodotti che andrebberò presi pre insieme la creatina? oppure consigliate qualcosa che già contiene creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDella semplice AAKG, oppure l AE2+CEO delle nutrabolics. E perchè non il Nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioSI MA se prendo uno di questi allora nn compro + la creatina alkalina...giusto? a che mi serve?
Commenta
-
Commenta