METABOLIC WHEY mrm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Comunque a mio parere è giusto cambiare , provare e conoscere , parlo in generale.
    Io in 10 anni ho provato tantissimi integratori , quindi dopo hai una base sulla quale decidere
    giustissimo...ma i problemi son 3:
    1. il prezzo ti impone determinate scelte: quelle in offerta vanno benissimo!!
    2. in un periodo di 3-5 anni la maggiorparte delle marche si rinnova...e sei sempre punto e a capo!!
    3. il prezzo.....oppps l'avevo già detto!! allora diciamo che magari nel corso del tempo il ns organismo reagisce in maniera differente (in 5-7 anni le cose cambiano...)
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      giustissimo...ma i problemi son 3:
      1. il prezzo ti impone determinate scelte: quelle in offerta vanno benissimo!!
      2. in un periodo di 3-5 anni la maggiorparte delle marche si rinnova...e sei sempre punto e a capo!!
      3. il prezzo.....oppps l'avevo già detto!! allora diciamo che magari nel corso del tempo il ns organismo reagisce in maniera differente (in 5-7 anni le cose cambiano...)
      Ottime osservazioni , allo stesso tempo posso dirti che le azinde cambiano perchè in base all'esigenze del cliente.
      Per quanto riguarda le offerte posso capirti

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ottime osservazioni , allo stesso tempo posso dirti che le azinde cambiano perchè in base all'esigenze del cliente.
        Per quanto riguarda le offerte posso capirti
        spesso è così......ma anche per ragioni di marketing e/o per ridurre i costi di produzione (anche se non è bello dirlo è spesso così....!)
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

          #19
          mi sono arrivate..le ho provate sono delle buone proteine come gusto e solubilità ma non migliori delle myofusion della gaspari a parità di gusto..
          per l'affare che ho fatto sono soddisfatto lo stesso

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
            mi sono arrivate..le ho provate sono delle buone proteine come gusto e solubilità ma non migliori delle myofusion della gaspari a parità di gusto..
            per l'affare che ho fatto sono soddisfatto lo stesso
            Bene

            Commenta

            Working...
            X