chi le ha provate???qualche feedback??paragonabili alle gaspari myofusion??
METABOLIC WHEY mrm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNella media.Un prodotto mai rinnovato.
sai darmi qualche dato riguardo
solubilità,gusto...ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiochi le ha provate???qualche feedback??paragonabili alle gaspari myofusion??
Commenta
-
-
mah a mio parere sono tutte e due proteine del siero del latte cioè semplici WHEY...
siccome trovo per ora le myofusion gaspari le milgiori proteine che ho provato come gusto,solubilità..ecc... volevo sapere se qualcuno le aveva gia confrontate...
Commenta
-
-
Ciao Lupin , io le sto usando ora e mi trovo bene . Solubilità buona,gusto buono (li ho provati tutti e 3 , il migliore Vaniglia). Percentuale proteica per serving e per 100gr in stile USA. Te le posso consigliare, forse sottovalutate perchè in effetti come diceva Chef prima non sono state mai rinnovate. Ma forse non sono state mai rinnovate perchè cmq hanno il loro mercato e forse vale la regola...squadra vincente nn si cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioCiao Lupin , io le sto usando ora e mi trovo bene . Solubilità buona,gusto buono (li ho provati tutti e 3 , il migliore Vaniglia). Percentuale proteica per serving e per 100gr in stile USA. Te le posso consigliare, forse sottovalutate perchè in effetti come diceva Chef prima non sono state mai rinnovate. Ma forse non sono state mai rinnovate perchè cmq hanno il loro mercato e forse vale la regola...squadra vincente nn si cambia.
spero di trovarmi bene
Commenta
-
-
buone whey...equivalenti alle on...il cioccolato meno dolce. Ottimo fragola-banana. niente schiuma o grumi, ottima solubilità e digeribilità!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobuone whey...equivalenti alle on...il cioccolato meno dolce. Ottimo fragola-banana. niente schiuma o grumi, ottima solubilità e digeribilità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobuone whey...equivalenti alle on...il cioccolato meno dolce. Ottimo fragola-banana. niente schiuma o grumi, ottima solubilità e digeribilità!!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo , poì è ovvio che ognuno abbia un parere personale"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosu che punto? giusto per info
Comunque è un semplice parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa digeribiltà a mio parere non è ottima , sarà che io ne ho provate almeno 60 diverse quindi ho un parametro ampio , secondo punto come ha già detto chef , non si sono mai rinnovate è questa è una grandissima pecca.
Comunque è un semplice parere personale"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosi,si...visto che ne ho testate si e no un 5-6 marche volevo semplicemente sapere cosa ti turbava delle mrm... a me non hanno dato (le sto usando ancora) problemi di digestione...nemmeno una puzzetta!! che per me che ho lo stomaco deboluccio è già parecchio....ma quello magari dipende da qualche additivo del piffero!
Io in 10 anni ho provato tantissimi integratori , quindi dopo hai una base sulla quale decidere
Commenta
-
Commenta